Home Notizie dai campi Probabili formazioni Verona-Roma: pronostici e probabili formazioni

Verona-Roma: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

Verona-Roma è uno dei match in calendario per la prima giornata di serie A e si giocherà sabato 19 settembre con fischio d’inizio alle 20.45. Pronostici e probabili formazioni.

Lo scorso anno gli scaligeri sono stati la vera rivelazione della serie A, almeno fino al lockdown. Poi, anche perché ormai la salvezza era già in tasca, sono forse venute un po’ meno le motivazioni. Ad ogni modo Juric ha fatto un lavoro eccellente con i suoi ragazzi, per molto tempo quella veronese è stata una difese meno battute. Di contro c’è una Roma che sta cambiando pelle proprio in questi giorni, con Milik destinato a prendere il posto di Dzeko al centro dell’attacco. I giallorossi nel frattempo hanno cambiato società ma per adesso i tifosi dovranno attendere tempi migliori per tornare a sognare.

LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici del 19 settembre

La formazione giallorossa in realtà sembra fatta, pochi dubbi per Fonseca. Kumbulla non è ancora pronto, per cui Cristante sarà adattato nel ruolo di centrale difensivo insieme a Mancini e Ibanez. Dzeko è convocato ma non dovrebbe giocare. E ‘ molto probabile che Mkhitaryan sarà la prima punta con Kluivert e Pellegrini dietro di lui. ANel Verona difesa che vede in campo l’ex Cetin. Debutta Tameze in mediana, Di Carmine saà il terminale offensivo e ci sarà il nuovo acquisto Benassi dietro di lui.

Verona-Roma: le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Cetin, Gunter, Empereur; Faraoni, Tameze, Veloso, Dimarco; Benassi, Zaccagni; Di Carmine.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Kluivert; Mkhitaryan.

I pronostici in sintesi

Verona e Roma ancora non sono al meglio. Attendono rinforzi dal mercato e hanno delle lacune importanti soprattutto in attacco. Il Verona rimane comunque una squadra organizzata, la Roma può contare sul talento dei suoi migliori giocatori. Possibile un gol per parte in questo match dove i ritmi non potranno essere elevatissimi.