Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Ligue1, i pronostici di sabato 19 settembre

Ligue1, i pronostici di sabato 19 settembre

CONDIVIDI

pronostici

Oggi sabato 19 settembre in campo anche la Ligue1. I pronostici sulle due partite in calendario per il campionato francese.

Non stanno di certo mancando le sorprese in questo torneo, che vede il Psg costretto a risalire e un’altra big come il Lione un po’ in affanno. In testa per ora c’è il Saint Etienne a punteggio pieno. E dietro il Rennes, che oggi scende in campo per sfidare il Monaco. I padroni di casa si stanno confermando dopo l’ottimo ultimo campionato nel quale hanno conquistato un piazzamento Champions. I buoni giocatori non mancano, tra cui la stellina Camavinga. Ottimo finora anche il cammino del Monaco. Che vuole tornare ai fasti di un tempo e si è affidato a Nico Kovac, che pratica un calcio molto offensivo. Possibile un match con almeno un gol per parte.

LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici del 19 settembre

L’altra sfida vedrà il Lens affrontare il Bordeaux. Sicuramente positivo finora il cammino dei padroni di casa, che hanno 6 punti in classifica e hanno anche battuto il Psg. Ora un altro esame difficile, contro un Bordeaux che finora non ha mai perso e non ha nemmeno incassato un gol. Sfida che potrebbe chiudersi con un pareggio, ma occhio alle sorprese. Del resto i “girondini” l’unico match che li ha visti vittoriosi è stato giocato proprio in trasferta.

I pronostici in sintesi

Lens-Bordeaux X
Rennes-Monaco GG