Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di sabato 19 settembre

Bundesliga, i pronostici di sabato 19 settembre

CONDIVIDI

pronostici

Oggi sabato 19 settembre in campo anche la Bundesliga. I pronostici sulle sei partite in calendario per il campionato tedesco.

Ieri il Bayern è partito col botto, segnando 8 gol allo Schalke. Insomma ha già fatto capire di essere intenzionato a vincere nuovamente il titolo.

La partita più importante di oggi è quella che metterà di fronte il Borussia Dortmund e il Moenchengladbach, due formazioni che lo scorso anno hanno fatto molto bene. Certo il progetto dei gialloneri è davvero molto interessante, un giusto mix di gioventù ed esperienza per cercare di duellare con il Bayern. Anche se Sancho pare essere ad un passo dallo United. Il Moenchengladbach proverà a giocarsi le sue chance ma rischia di finire ko in un match dove comunque entrambe potrebbero segnare.

LEGGI ANCHE — Serie A, i pronostici del 19 settembre

Nelle altre sfide sarà interessante verificare i progressi del Werder Brema. Che lo scorso anno si è salvato per un soffio agli spareggi e ora vuole sicuramente rischiare di meno. L’Hertha però pare essere più in palla (specie Lukebakio) e potrebbe fare il colpaccio. In casa invece sono favoriti dai pronostici il Francoforte e l’Union Berlin. I primi ospitano il neopromosso Bielefeld, i capitolini invece l’Augusta. Colonia-Hoffenheim e Stoccarda-Friburgo si preannunciano invece come sfide equilibrate, nelle quali entrambe le formazioni potrebbero trovare la via della rete.

I pronostici in sintesi

Brema-Hertha X2
Colonia-Hoffenheim GG
Francoforte-Bielefeld 1
Stoccarda-Friburgo GG
Union Berlin-Augusta 1
Dortmund-Moenchengladbach 1X + GG