Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 19 settembre

Serie A, i pronostici di sabato 19 settembre

CONDIVIDI

pronostici

La serie A riparte sabato 19 settembre con due incontri validi per la prima giornata: Fiorentina-Torino e Verona-Roma. Ecco i nostri pronostici.

Grande attesa per la ripartenza del torneo, anche se il calciomercato è ancora aperto e questo non rende certo la vita agevole agli allenatori. I trasferimenti si chiuderanno il prossimo 5 ottobre e le squadre possono considerarsi come dei veri e propri cantieri aperti. Toccherà alla Fiorentina del confermato Iachini aprire il campionato per affrontare il Torino, una delle poche squadre del massimo torneo ad aver cambiato guida tecnica. Alla guida dei granata ora è arrivato Marco Giampaolo, che dovrà riportare entusiasmo in una squadra che nella scorsa stagione ha fatto fatica per salvarsi. La Fiorentina ha fatto degli innesti di qualità in una rosa già buona, ha comunque dei margini di crescita e vorrà partire con il piede giusto. E’ favorita dai pronostici anche se dovrà stare attenta soprattutto all’attacco granata, sempre pungente grazie a Belotti.

C’è attesa massima pure per l’altro scontro che si giocherà in serata. Il Verona lo scorso anno ha sorpreso tutti, si è salvato con larghissimo anticipo e soprattutto per gran parte della serie A ha avuto una difesa di ferro. Merito di Juric e delle sue idee di calcio, l’allenatore è stato capace di formare un gruppo solido che ha perso però in difesa Kumbulla, passato proprio alla Roma. Proprio i giallorossi stanno cambiando pelle proprio in questi giorni, con Milik destinato a prendere il posto di Dzeko al centro dell’attacco.La Roma intanto ha cambiato presidente ma per adesso i tifosi dovranno attendere tempi migliori per tornare a sognare.

I pronostici in sintesi

Fiorentina-Torino 1
Verona-Roma X2 + GG