Home Notizie dai campi Probabili formazioni Playoff Serie B Chievo-Spezia: pronostici e probabili formazioni

Playoff Serie B Chievo-Spezia: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

Playoff Serie B Chievo-Spezia: sabato 8 agosto si gioca l’andata della semifinale. Ecco le probabili formazioni e i pronostici.

Non solo Champions League dunque in questa serata agostana ma anche l’appuntamento con la serie cadetta, che deve ancora emettere un verdetto importante, ovvero chi sarà promosso in serie A insieme a Benevento e Crotone. Ai playoff sono rimaste quattro squadre e proveranno a regalarsi un sogno nella stagione più travagliata del calcio italiano.

Il Chievo un ostacolo lo ha già superato. Al termine di un match rocambolesco contro l’Empoli è riuscito a ottenere un pareggio che gli ha permesso di superare il turno. Questo in virtù del miglior piazzamento rispetto ai toscani. Ora l’avversario è l’ambizioso Spezia, che ha disputato un torneo importante e ogni oltre aspettativa. Avrà il vantaggio di giocare il ritorno nel suo impianto e dunque in questa trasferta probabilmente non terrà il piede sull’acceleratore.

LEGGI ANCHE –> Barcellona-Napoli, probabili formazioni e pronostici

Nel Chievo una maglia da titolare è assicurata per Garritani, protagonista nelle ultime gare. Confermato anche Vignato in avanti con Djordjevic. Attenzione all’attacco dello Spezia. L’esperto Ragusa è l’innesco di due frecce come Nzola e Gyasi.

Chievo-Spezia, le probabili formazioni

CHIEVO (4-3-3): Semper; Dickmann, Rigione, Leverbe, Renzetti; Segre, Esposito, Obi; Vignato, Djordjevic, Garritano.
SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Terzi, Ramos; Bartolomei, Acampora, Mora; Ragusa, Nzola, Gyasi.

I pronostici in sintesi

Lo Spezia, come detto, punterà a strappare un risultato positivo, forte di giocarsi il passaggio del turno in casa e forte anche del miglior piazzamento in classifica che gli permetterebbe di andare in finale anche con due pareggi. Il Chievo è squadra organizzata, ma è anche squadra che concede agli avversari. Entrambe potrebbero andare a segno.