Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I pronostici di sabato 8 giugno: si gioca in Champions e in...

I pronostici di sabato 8 giugno: si gioca in Champions e in serie B

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di sabato 8 giugno: si giocano due ottavi di finale di Champions League e l’andata delle semifinali playoff in serie B.

Nel torneo internazionale fari puntati su Barcellona-Napoli. Quando la formazione di Setien gioca nel suo impianto difficilmente non riesce a trovare la via della rete. Del resto ha tre attaccanti che da soli possono fare la differenza. Ma ha anche una corazza fragile in difesa e il Napoli, giocando con organizzazione e tenacia, potrebbe metterlo in difficoltà. Entrambe dovrebbero dunque segnare in un match dove comunque i pronostici sono appannaggio degli spagnoli.

L’altra sfida in programma è Bayern Monaco-Chelsea. Gli inglesi sono alle prese con tantissimi problemi di formazione. La formazione di Lampard ha dunque poche possibilità di riuscire a mettere in difficoltà un Bayern Monaco che in Bundesliga non ha avuto punti deboli. Battere i tedeschi sembra una missione impossibile per Giroud e compagni. Il Bayern dunque potrebbe imporsi nettamente anche al ritorno dopo aver già vinto per 3-0 all’andata.

LEGGI ANCHE –> Barcellona-Napoli, probabili formazioni e pronostici

Si gioca anche la semifinale di andata dei playoff di serie B Chievo- Spezia. Gli ospiti punteranno a strappare un risultato positivo, forti di giocarsi il passaggio del turno in casa e forte anche del miglior piazzamento in classifica che gli permetterebbe di andare in finale anche con due pareggi. Il Chievo è squadra organizzata, ma è anche squadra che concede agli avversari. Entrambe potrebbero trovare la via del gol.

I pronostici in sintesi

Barcellona-Napoli 1X + GG
Bayern Monaco-Chelsea 1 + over 2.5
Chievo-Spezia GG