Home Notizie dai campi Probabili formazioni Champions League Bayern Monaco-Chelsea: pronostici e probabili formazioni

Champions League Bayern Monaco-Chelsea: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

pronostici

La Champions League prosegue sabato 8 agosto con altri due ottavi di finale. Tra questi Bayern Monaco-Chelsea. Ecco i nostri pronostici e le probabili formazioni.

Questo sembra essere l’ottavo più scontato, visto che il discorso qualificazione pende inevitabilmente dalla parte dei tedeschi. Nella sfida d’andata, giocata in Inghilterra, il Bayern Monaco ha infatti surclassato il suo avversario imponendosi per 3-0. Una prova di forza in trasferta per Lewandowski e compagni, che si sono laureati senza affanni campioni di Germania. Le speranze del Chelsea, che ha conquistato un piazzamento Champions ma poi ha perso la finale di FA Cup, sono ridotte al lumicino. Non solo per il divario che c’è da recuperare, ma anche perché per questa sfida ha una lista di assenti non indifferenti.

LEGGI ANCHE –> Barcellona-Napoli, probabili formazioni e pronostici

Il Chelsea è alle prese con tantissimi problemi di formazione. Marcos Alonso e Jorginho sono squalificati e dunque non saranno a disposizione di Lampard. Assenti anche Ruben Loftus-Cheek, Christian Pulisic, Cesar Azpilicueta, Pedro, Billy Gilmour, N’Golo Kanté e Willian, anche se quest’ultimo è in dubbio. Nel Bayern Monaco invece out solo Coman.

Bayern Monaco-Chelsea, le probabili formazioni

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Thiago Alcantara, Goretzka; Gnabry, Muller, Perisic; Lewandowski.
CHELSEA (3-4-3): Caballero; Rudiger, Christensen, Zouma; James, Kovacic, Barkley, Emerson; Mount, Giroud, Hudson-Odoi.

I pronostici in sintesi

Come finirà questa sfida di ritorno? Di sicuro il Chelsea dovrà andare all’attacco fin dal primo minuto, ammesso che riuscirà a mettere in difficoltà un Bayern Monaco che in Bundesliga non ha avuto punti deboli. Riuscire a battere i tedeschi sembra una missione impossibile per Giroud e compagni. Il Bayern dunque potrebbe imporsi nettamente anche al ritorno.