Home Notizie dai campi Probabili formazioni Manchester United-Southampton: probabili formazioni e pronostici

Manchester United-Southampton: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
pronostici
I pronostici di Premier League

Manchester United-Southampton è la partita che chiude la giornata numero 35 della Premier League. Probabili formazioni e pronostici.

E’ una partita che conta molto soprattutto per lo United. Che ha una grandissima occasione, quella di sorpassare il Leicester al quarto posto. Le Foxes infatti hanno perso contro il Bournemouth e dunque i Red Devils vincendo andrebbero a + 2 su Vardy e soci.

Lo United è cresciuto parecchio dopo il lockdown. La striscia di risultati positivi è stata impreziosita dalle ultime quattro vittorie consecutive. E proprio grazie ai tanti punti conquistati il sogno Champions League è diventato possibile. L’avversario è un Southampton che ormai è salvo e non ha assilli di classifica. Il poter giocare in scioltezza forse gli sta dando una mano, considerato che ha perso solo una volta nelle ultime cinque gare.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, pronostici del 12 luglio

Le probabili formazioni di Manchester United-Southampton

Man. United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; Matic, Pogba; Greenwood, Fernandes, Rashford; Martial.
Southampton (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Stephens, Bertrand; Armstrong, Ward-Prowse, Hojbjerg, Redmond; Ings, Long.

I pronostici in sintesi

Quella che ha questa volta lo United è una occasione troppo ghiotta per farsela scappare. Il momento degli uomini di Solskjaer è molto positivo e si trova di fronte un avversario senza grandi motivazioni. Per questo motivo i pronostici sono tutti dalla parte di Martial e compagni, che vincendo farebbero un grande passo avanti verso la Champions League.