Home Notizie dai campi Probabili formazioni Inter-Torino, probabili formazioni e pronostici

Inter-Torino, probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
pronostici
I pronostici di serie A

Inter-Torino conclude oggi lunedì 13 luglio il 32esimo turno di serie A. Ecco le probabili formazioni dell’incontro e i pronostici.

A San Siro la formazione nerazzurra di Conte scende in campo con un obiettivo davvero importante, quello di riuscire a conquistare i tre punti contro il Torino. Vincere porterebbe Lautaro Martinez e compagni al secondo posto insieme alla Lazio a quota 68 punti, a otto lunghezze dalla Juventus capolista. Forse troppo tardi comunque per poter puntare al tricolore.

Di contro c’è un Torino che ha un margine esiguo sulla zona retrocessione, deve cercare in ogni modo di fare risultato perché c’è il rischio concreto di venire risucchiati verso il basso. Longo si aggrapperà al suo bomber Belotti, unico calciatore che probabilmente in questo momento può fare la differenza nella squadra del patron Cairo.

LEGGI ANCHE –>> Manchester United-Southampton, probabili formazioni e pronostici

Inter-Torino, le probabili formazioni

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Eriksen; Lautaro Martinez, Sanchez.
Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Lyanco; Ansaldi, Rincòn, Lukic, Ola Aina; Verdi, Berenguer; Belotti.

I pronostici

Non ci sono dubbi sul fatto che l’Inter sia una spanna superiore al Torino e del resto lo dice la classifica. La squadra di Conte però non sta vivendo un grande momento e l’assenza di Lukaku, se non recupererà, potrebbe essere davvero pesante. Questo non toglie che i pronostici siano dalla sua parte contro un Torino che è sembrato essere senza smalto nelle ultime gare, nonostante la posizione di classifica non sia delle migliori.