Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 12 luglio

Liga, i pronostici di domenica 12 luglio

CONDIVIDI
pronostici
Pronostici Liga

La Liga continua con il programma della giornata numero 36 di campionato. Domenica 12 luglio si giocano quattro gare, ecco i pronostici.

Ieri il Barcellona è riuscito a portarsi ad un solo punto dalla vetta, oggi però non vedremo in campo il Real Madrid. La partita più importante per la classifica è quella che mette di fronte il Siviglia e il Maiorca. La squadra di Lopetegui deve mettere in cassaforte la qualificazione alla prossima Champions ma affronta un Maiorca che grazie alle due vittorie nelle ultime tre gare è tornato in corsa per la salvezza. In trasferta però ha raccolto solo 5 punti e dunque i pronostici sono tutti a favore del lanciatissimo Siviglia.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, pronostici del 12 luglio

Nelle altre sfide l’Espanyol spera di riuscire a fermare l’Eibar, ma ormai sarebbe solo una soddisfazione, visto che la retrocessione è già arrivata. Molto più sarebbe fondamentale fare risultato per gli ospiti, che potrebbero ancora essere risucchiati nei bassifondi.

La partita tra Levante e Athletic Bilbao si preannuncia all’insegna dell’equilibrio. Battere i baschi, che pure sono reduci da due ko contro Real e Siviglia, non è mai impresa semplice e per questo motivo il pareggio non è un esito da escludere. Ultima chiamata per l’Europa attende il Valencia. Florenzi e soci devono cercare di imporsi sul campo del pericolante Leganes, che comunque ha ottenuto 4 punti nelle ultime due gare e spera di continuare a sperare nella salvezza.

I pronostici in sintesi

Espanyol-Eibar X2
Levante-Athletic Bilbao X
Leganes-Valencia GG
Siviglia-Maiorca 1