Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 12 luglio

Serie A, i pronostici di domenica 12 luglio

CONDIVIDI

La serie A torna in campo per la sua 32esima giornata domenica 12 luglio. Ecco i nostri pronostici sulle 6 sfide in calendario.

pronostici
Serie A, i pronostici

Si comincia con uno scontro molto delicato in chiave salvezza tra il Genoa e la Spal. I rossoblù di Nicola attualmente sono terzultimi e nelle ultime 5 partite hanno conquistato solamente 2 punti. Peggio ha fatto la Spal che, invece, è ultima e vede sempre più lontana la possibilità di rimanere nella massima serie. I pronostici di questa sfida sono appannaggio dei padroni di casa, che devono vincere a tutti i costi per cercare di sorpassare il Lecce.

Proprio i salentini saranno di scena sul campo di un Cagliari che, raggiunta la salvezza, sembra avere un po’ staccato la spina, lo conferma il fatto che non ha mai vinto nelle ultime tre partite. In questa gara potremmo vedere almeno un gol per parte anche perché i pugliesi hanno spesso giocato meglio in trasferta che erano davanti che non nel proprio impianto.

Altra sfida che si preannuncia molto equilibrata è quella tra la Fiorentina e il Verona. I viola si sono allontanati dalla zona calda della graduatoria grazie agli ultimi due risultati positivi e ora si trovano di fronte un Verona non al top. Ha conquistato solo un successo nelle ultime 5 partite ma rimane comunque una squadra molto pericolosa e organizzata. Il pareggio non è un’ipotesi da escludere tra gli esiti finali.

LEGGI ANCHE — I pronostici di Premier League del 12 luglio

Derby emiliano anch’esso all’insegna dell’equilibrio quello che vedrà scendere in campo Parma e Bologna. I gialloblu sono reduci da ben 4 sconfitte consecutive e hanno bisogno di muovere assolutamente la graduatoria. Stesso discorso anche per il Bologna di Mihajlovic, squadra coriacea e sempre ben messa in campo. Anche in questa sfida è capace che entrambe riescano a trovare la via della rete. Altroscontro delicato per la salvezza è quello tra Udinese e Sampdoria. I friulani sono decisamente in forma, nelle ultime tre gare hanno conquistato 7 punti e hanno quasi messo in cassaforte la salvezza. Più delicata la situazione della Sampdoria, che con 32 punti sa benissimo che dovrà lottare fino all’ultimo se vorrà rimanere nella massima serie.

Infine in serata la sfida sicuramente più importante, ovvero Napoli-Milan. Una partita che rievoca in molti ricordi degli anni 80. Sono due squadre decisamente in salute, che dopo la sosta sono tornate in campo più agguerrite che mai e si ritrovano a lottare per il quinto posto. Chi la spunterà? Il Napoli sembra avere qualche chance in più ed è favorito dai pronostici in una sfida che comunque potrebbe vedere almeno tre gol totali segnati.

I pronostici in sintesi

Genoa-Spal 1
Cagliari-Lecce 1X + GG
Fiorentina-Verona GG
Parma-Bologna 1X + GG
Udinese-Sampdoria 1
Napoli-Milan 1X + over 2.5