Home Notizie dai campi Probabili formazioni Juventus-Atalanta: probabili formazioni e pronostici

Juventus-Atalanta: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI

Juventus-Atalanta è la sfida di cartello della 32esima giornata di serie A. Le probabili formazioni e i pronostici della sfida dello Stadium che si giocherà sabato 11 luglio alle 21.45.

pronostici

Possiamo definirla sfida scudetto? Probabilmente ancora sì
, anche se l’Atalanta è distante nove punti dalla vetta occupata dalla squadra di Sarri. Tuttavia non si può non sottolineare il grande momento della squadra di Gasperini, che arriva a questo match dopo la bellezza di nove vittorie consecutive (tra prima e dopo la pausa). Da quando è ricominciato il campionato l’Atalanta non ha conosciuto ostacoli, è una macchina da gol che gioca a memoria e che può battere chiunque. Anche la Juventus e anche allo Stadium. Sfida apertissima, dunque, con la Juventus che sa bene di dover fare risultato per riscattare l’incredibile sconfitta arrivata contro il Milan.

LEGGI ANCHE –>>Serie A, i pronostici del 9 luglio

Nella Juventus rientrano Dybala e De Ligt dopo la squalifica ed entrambi saranno titolari. A sinistra può rientrare Alex Sandro dal primo minuto, in avanti il ballottaggio è tra Douglas Costa e Bernardeschi, con l’italiano favorito. Nell’Atalanta non mancano i pezzi da novanta dell’attacco. Zapata sarà supportato da Gomez e Ilicic.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.

Juventus-Atalanta, i pronostici

L’Atalanta è davvero in grande forma e può riuscire nella grande impresa di andare a vincere allo Stadium. Molto dipenderà dalla Juventus, che contro il Milan dopo un’ora ha finito la benzina ed è stata travolta dai rossoneri. La condizione fisica degli orobici è invece eccellente e il colpaccio dunque non è da escludere. Entrambe le squadre dovrebbero trovare la via della rete.