Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici del 9 luglio: Spal-Udinese e Verona-Inter

Serie A, i pronostici del 9 luglio: Spal-Udinese e Verona-Inter

CONDIVIDI
pronostici
Romelu Lukaku @Getty Images

La serie A è pronta a regalare le ultime due gare in calendario per la 31esima giornata. I pronostici di giovedì 9 luglio.

La partita più importante è senz’altro quella che vede impegnata l’Inter di Antonio Conte, ospite del Verona. Per i nerazzurri di Antonio Conte Questa è una grandissima opportunità per cercare di rosicchiare punti alla Juventus capolista. In caso di successo infatti l’Inter andrebbe a quota 67 punti, si riprenderebbe il terzo posto e sarebbe al sole 8 lunghezze dai bianconeri. La trasferta di Verona non sarà certamente una passeggiata considerando che l’undici di Juric è una squadra che ha creato parecchi grattacapo alle big. Tant’è che ha già conquistato da tempo la salvezza. Tuttavia bisogna sottolineare come nelle ultime sfide gli scaligeri abbiano perso quella componente difensiva che aveva contraddistinto la prima fase della stagione. Lukaku e compagni quindi potrebbero spuntarla ma dovranno senz’altro dare il 100% di loro stessi. I pronostici pendono leggermente dalla parte degli ospiti.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, i pronostici dell’8 luglio

Molto delicato è anche lo scontro salvezza che è in calendario pure per questa trentunesima giornata di Serie A e metterà di fronte la Spal e l’Udinese. L’undici allenato da Gigi Di Biagio si ritrova ultimo in classifica con soli 19 punti e con 9 lunghezze da recuperare sulla quartultima piazza, occupata momentaneamente dal Lecce. La partita contro i friulani quindi rappresenta una sorta di ultima spiaggia per gli spallini, che sono obbligati a vincere per sperare ancora. Occhio però alle capacità di contropiede dei friulani, che dopo aver sbancato l’Olimpico adesso cercheranno un altro colpaccio in questa trasferta, dove comunque anche un pareggio non sarebbe da buttare via.

I pronostici in sintesi

Spal-Udinese X2
Verona-Inter 2 + GG