Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di giovedì 9 luglio

Liga, i pronostici di giovedì 9 luglio

CONDIVIDI
pronostici
Liga, i pronostici

Sono tre le partite calendario per la 35esima giornata della Liga spagnola oggi giovedì 9 luglio. Ecco tutti i nostri pronostici.

La partita che senz’altro sarà più interessante è quella che si giocherà a Bilbao tra l’Athletic e il Siviglia. Far punti in casa della formazione basca non è mai semplice, anche chi – come il Barcellona recentemente – è riuscito a spuntarla ci è riuscito con grande fatica. Il Bilbao ha ancora una remota chance di agguantare il settimo posto e dunque venderà cara la pelle contro un Siviglia che però è in serie positiva da molte giornate e nelle ultime due ha vinto, piazzandosi al quarto posto. La squadra di Lopetegui vuole tenersi stretta la Champions e allungare nuovamente sul Villarreal, che non sta mollando nel suo inseguimento. Possibile però un pareggio.

LEGGI ANCHE –>> Serie A, i pronostici del 9 luglio

In coda però si gioca anche Eibar-Leganes, che può essere considerato come un vero e proprio spareggio salvezza. Eibar quartultimo a quota 35, Leganes a 28 e dunque con sette punti da recuperare nelle ultime 4 gare. Ospiti che dovranno fare il match, il pareggio servirebbe a poco. L’Eibar ha perso le ultime due gare ma sa benissimo che vincendo questa sarebbe praticamente ad un passo dalla matematica salvezza.

Aspettando anche il risultato dell’altra pericolante, il Maiorca terzultimo. Anche questa squadra deve vincere e sperare nei passi falsi di chi sta davanti per salvarsi. L’avversario è un Levante che nonostante non abbia interessi di classifica, visto che è già salvo, non ha comunque mollato. Tant’è che ha perso solo una delle ultime cinque partite. La “disperazione” e le motivazioni dei padroni di casa potrebbero fare la differenza però nei pronostici.

I pronostici in sintesi

Eibar-Leganes 1
Maiorca-Levante 1
Athletic Bilbao-Siviglia X2