Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di venerdì 10 luglio: in campo il Real Madrid

Liga, i pronostici di venerdì 10 luglio: in campo il Real Madrid

CONDIVIDI
pronostici
pronostici Liga

Sono due le partite calendario per la 35esima giornata della Liga spagnola oggi venerdì 10 luglio. Ecco tutti i nostri pronostici.

Il Barcellona ha vinto la sua partita contro l’Espanyol e adesso si è riportato a -1 dalla vetta occupata dal Real Madrid. La squadra blaugrana spera adesso in un passo falso da parte delle merengues, che però hanno tutti i pronostici dalla loro parte contro l’Alaves.

Benzema e compagni, che arrivano da una striscia di successi consecutivi, se la vedranno contro una squadra in grande crisi, che non sembra essere tornata in campo dopo la fine del lockdown. Solo tante sconfitte e un vantaggio sulla zona retrocessione che adesso è di sole 3 lunghezze. Difficilmente la vittoria sfuggirà ad un Real Madrid che è molto vicino al titolo e non mollerà un centimetro in questa volata finale.

LEGGI ANCHE –>> Juventus-Atalanta, probabili formazioni e pronostici

Anche l’altra sfida è molto importante per un piazzamento europeo. La Real Sociedad nelle ultime due partite è riuscita a rialzare la cresta dopo una serie di sconfitte che l’ha allontanata dai primi posti. Attenzione al Granada, che può rimettersi in carreggiata per il settimo posto che garantisce un piazzamento in Europa League. Ultimi risultati molto altalenanti per gli ospiti. I pronostici? Un pareggio sarebbe gradito senz’altro di più alla Real Sociedad, che quantomeno riuscirebbe a mantenere il suo piazzamento.

I pronostici in sintesi

Real Sociedad-Granada 1X
Real Madrid-Alaves 1 + 2.5