Home Notizie dai campi Probabili formazioni Bologna-Juventus: probabili formazioni e pronostici

Bologna-Juventus: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI

Bologna-Juventus

Bologna-Juventus è una delle sfide valide per la 27esima giornata di serie A che si giocherà lunedì 22 giugno. Fischio d’inizio alle ore 21.45, ecco probabili formazioni e pronostici.

Il campionato riparte e ancora ci sono tanti punti in palio per arrivare ai rispettivi obiettivi. Non avrà problemi nel conquistare la salvezza il Bologna di Mihajlovic, squadra molto organizzata che prima della pausa si era già tolto tante soddisfazioni. Proverà a fare lo sgambetto ad una Juventus che non può fallire. Le critiche a Sarri e al suo gioco sono state tante negli ultimi giorni, un altro passo falso non è consentito. Anche perché la Lazio e l’Inter sono con il fiato sul collo.

Nella Juventus sicuramente sono out Alex Sandro e Khedira, in forte dubbio Higuain che comunque al massimo andrà in panchina. A centrocampo chance per Ramsey, con Bentancur nel ruolo di regista arretrato. Il Bologna invece deve fare sicuramente a meno di Bani, Schouten e Santander che sono tutti squalificati. In avanti spazio a Barrow.

LEGGI ANCHE –>> Serie A pronostici 21 giugno

Le probabili formazioni di Bologna-Juventus

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Ramsey, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.

I pronostici

Dopo aver perso la finale di Coppa Italia, la Juventus deve ripartire e conquistare un successo che sarebbe davvero molto importante. La trasferta sul campo del Bologna non si preannuncia però semplice, la squadra di Mihajlovic venderà cara la pelle. La Juve ha un vantaggio non indifferente, quello di aver giocato già due partite. Sul piano atletico potrebbe avere qualcosa in più dei rivali e per questo motivo sembra essere favorita per la conquista dei tre punti.