Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria

Serie A, i pronostici di Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria

CONDIVIDI
pronostici
Romelu Lukaku @Getty Images

La serie A scende in campo anche domenica 21 giugno. Si giocano infatti gli ultimi due recuperi delle gare non disputate prima che l’emergenza Covid imponesse lo stop al calcio italiano. E sono delle sfide molto importanti per la classifica.

L’Atalanta di Gasperini è al quarto posto in classifica e vuole tenerselo stretto fino alla fine, perché garantirebbe nuovamente la Champions League e con essa anche importanti introiti economici. Gomez e compagni possono allungare sulla Roma (e sono tra l’altro in vantaggio negli scontri diretti) in caso di successo contro il Sassuolo. L’undici neroverde non è ancora salvo, tutt’altro, e venderà cara la pelle. I pronostici sono dalla parte dei padroni di casa, che tuttavia dovranno stare attenti ad un Sassuolo da non sottovalutare. L’incognita della condizione fisica è assolutamente da prendere in considerazione.

LEGGI ANCHE —– Serie A, i pronostici del 20 giugno

Nell’altra sfida pure ci sono in palio dei punti preziosi per la classifica. Perché da un lato c’è l’Inter che vuole ridurre le distanze dalla vetta, dall’altro una Sampdoria che dovrà sudare parecchio per arrivare alla salvezza. Sulla panchina doriana un tecnico navigato come Ranieri che proverà a ingolfare la manovra nerazzurra. L’Inter ha il vantaggio – e non è poco – di aver già giocato un match in Coppa Italia, pareggiato contro il Napoli. Avere già dei minuti nelle gambe potrebbe essere alla distanza fondamentale per arrivare al successo. La maggiore qualità di Lautaro e compagni sarà l’ago della bilancia.

I pronostici in sintesi

Atalanta-Sassuolo 1 + over 2.5
Inter-Sampdoria 1