Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di domenica 21 giugno

Liga, i pronostici di domenica 21 giugno

CONDIVIDI
pronostici
Liga, i pronostici di domenica 21 giugno

La Liga spagnola continua con il suo tour de force. Sono tre le gare in calendario domenica 21 giugno, ecco i nostri pronostici.

Non ci sono dubbi sulla partita più importante della giornata. Il Real Madrid ha una grande occasione, vincendo agguanterebbe il Barcellona al comando della graduatoria. I blaugrana infatti in questo turno sono stati fermati sul pareggio dal Siviglia. L’impegno che attende la squadra di Zidane però non si preannuncia affatto semplice, visto che dovrà giocare contro la Real Sociedad. Una squadra che quest’anno ha avuto un rendimento davvero importante, tale da portarlo a lottare per un piazzamento in Champions League. Per la Sociedad però la ripartenza non è stata delle migliori, solo un punto in due gare. E questo spinge i pronostici inevitabilmente dalla parte degli ospiti.

LEGGI ANCHE —– Serie A, i pronostici del 21 giugno

Situazione incandescente in basso, con tante squadre che sono racchiuse in pochi punti. Visti i risultati delle rivali, questa è una chance ghiotta per il Celta Vigo di fare uno scatto avanti verso la salvezza. La squadra di Garcia, reduce da un buon pareggio a Valladolid, affronta l’ostico Alaves, che con 35 punti si sta avviando al suo traguardo stagionale. Se il Celta ha qualche chance di ottenere un risultato utile, ce l’ha soprattutto in casa.

Pronostici favorevoli infine al Valencia nell’ultimo match di oggi nella Liga. Per i padroni di casa, solo un punto dopo la ripresa della Liga, c’è ancora l’occasione per tornare in corsa per l’Europa League. Missione complicata ma non impossibile, anche perché di fronte c’è un Osasuna non certo in forma. Lo testimoniano le cinque reti incassate contro l’Atletico Madrid, per di più nel proprio impianto.

I pronostici in sintesi

Celta Vigo-Alaves X
Valencia-Osasuna 1
Real Sociedad-Real Madrid 2 + GG