Home Notizie dai campi Probabili formazioni Fiorentina-Brescia, probabili formazioni e pronostici

Fiorentina-Brescia, probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI

pronostici

Fiorentina-Brescia è una delle sfide valide per la 27esima giornata di serie A che si giocherà lunedì 22 giugno. Fischio d’inizio alle ore 19.30, ecco probabili formazioni e pronostici.

La formazione viola cerca punti per guadagnare qualche posizione in classifica. Il suo campionato può dirsi sicuramente positivo, anche se non si riuscirà probabilmente a conquistare un piazzamento europeo. La rosa però sta crescendo e il patron Commisso non lesinerà sforzi per rinforzare la squadra durante l’estate.

Di contro c’è un Brescia con l’acqua alla gola e con la necessità di far punti per rimanere in corsa per la salvezza. Una missione che non si preannuncia affatto semplice però per la formazione lombarda.

La Fiorentina ha recuperato Ribery dal grave infortunio, ma il francese non è ancora pronto per giocare. Conferma per il giovane Vlahovic al fianco di Chiesa. Sulla panchina delle rondinelle ora c’è Lopez, che per questo match dovrà rinunciare a Cistana, Chancellor e Bisoli. Non ci sarà nemmeno Balotelli, che è ai ferri corti con la società. La stagione di Supermario potrebbe essere già conclusa. In avanti gioca Ayè.

Le probabili formazioni di

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Duncan, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic.
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Romulo, Tonali, Dessena; Skrab; Torregrossa, Ayè.

I pronostici

Gli ospiti si presenteranno a questo appuntamento con molte assenze e con una formazione abbastanza sperimentale. Certamente la condizione fisica può essere molto importante, ma la Fiorentina sembra avere decisamente più armi dei rivali e dovrebbe fare il pieno di punti.