Home Notizie dai campi Probabili formazioni Premier League, i pronostici di sabato 18 gennaio

Premier League, i pronostici di sabato 18 gennaio

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici di sabato 18 gennaio

La Premier League torna in campo sabato 18 gennaio per regalarci otto partite valide per la ventesima giornata. Ecco i pronostici del campionato inglese.

Tre vittorie consecutive hanno portato il Watford fuori dalla zona retrocessione. Adesso però viene il difficile, visto che sarà impegnato contro il Tottenham di Mourinho. Senza Kane e ormai lontani dalle posizioni che contano, gli Spurs sembrano essere più rivolti alla ricostruzione dalle fondamenta e hanno perso le ultime due gare di campionato. Arriverà il riscatto in questa trasferta? Sfida con almeno un gol per parte, come del resto Norwich-Bournemouth e Southampton-Wolverhampton.

SERIE A: PRONOSTICI DEL 18 GENNAIO

L’Arsenal di Arteta è un’altra big delusa di questa Premier League e altra squadra che sta già pensando probabilmente al futuro. Affronterà la rivelazione dell’anno, uno Sheffield senza paura che proverà a strappare almeno un punto. Impresa che appare possibile. Una sola vittoria nelle ultime cinque gare invece per il Brighton, che è in casa che sta costruendo comunque la sua salvezza (16 punti nel suo stadio). Al contrario il rendimento dell’Aston Villa non è molto positivo e questo fa pendere i pronostici verso i padroni di casa.

Gli altri pronostici di Premier League

Per il Manchester City di Pep Guardiola, che ormai ha detto addio al titolo, c’è in programma la sfida casalinga contro il Crystal Palace. Logico che i citizens siano favoriti, ma tutto dipenderà dalla loro concentrazione e dalla loro voglia. Possibile che il City voglia accelerare ora nella Premier per mettersi al riparo da sorprese e poi concentrarsi sulla Champions. Non è un momento facile per il West Ham, che nonostante il buon organico annaspa in classifica e rischia di finire in zona retrocessione. Affronta l’Everton di Ancelotti, molto quadrato e organizzato, che potrebbe fare il colpaccio in un match con almeno un gol per parte. Possibile l’exploit esterno invece del Chelsea sul campo del Newcastle, del resto Lampard e i suoi ragazzi devono guardarsi le spalle dallo United che gli insidia il quarto posto.

Le quote comparate

Watford-Tottenham GG
Snai 1.65 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
Arsenal-Sheffield Utd X
Snai 3.55 – Betflag 3.55 – Lottomatica 3.55
Brighton-Aston Villa 1
Snai 1.73 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
Manchester City-Crystal Palace 1
Snai 1.10 – Betflag 1.10 – Lottomatica 1.10
Norwich-Bournemouth GG
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Southampton-Wolverhampton GG
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
West Ham-Everton GG
Snai 1.63 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
Newcastle-Chelsea 2
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
*quote soggette a variazioni