Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Liga, i pronostici di sabato 18 gennaio

Liga, i pronostici di sabato 18 gennaio

CONDIVIDI
Liga, i pronostici di sabato 18 gennaio

La Liga torna in campo sabato 18 gennaio per regalarci quattro partite valide per la ventesima giornata. Ecco i pronostici del campionato spagnolo.

In casa Alaves ormai la vittoria manca da diverso tempo e la classifica inizia a preoccupare. Anche se c’è ancora un buon margine sulla zona retrocessione si deve pensare ad accumulare più punti possibili. Il suo rendimento esterno è però tra i peggiori del torneo, solo 4 punti, per cui i pronostici vanno a favore di un Levante che vincendo farebbe un altro bel balzo verso la tranquillità. Tanti pareggi nell’ultimo periodo per il Valladolid, che sta andando avanti a piccoli passi (4 nelle ultime cinque gare). Possibile un nuovo segno X nella trasferta sul campo dell’Osasuna. Del resto è un risultato che potrebbe accontentare entrambe. L’Atletico Madrid gioca ormai con il fiato sul collo, consapevole di non poter sbagliare nulla se vuole accorciare le distanze da Barcellona e Real Madrid. I colchonores sono ospiti del pericolante Eibar e hanno buone chance di portare a casa l’intera posta in palio.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 18 GENNAIO

Real Madrid-Siviglia: i pronostici

Real Madrid-Siviglia è il big match del giorno nella Liga, con la squadra di Zidane reduce dal trionfo nella Supercoppa di Spagna. Nel Real non ci saranno Valverde, Bale, James e Hazard. Assenze pesanti contro l’ambizioso Siviglia del grande ex Lopetegui, che non fa mistero di voler puntare ad un posto in Champions League. Mancano Ocampos e Joan Jordan, due titolari del centrocampo. Ospiti che proveranno a giocarsela con ordine, senza lasciare troppi varchi. E’ probabile comunque che entrambe vadano a segno, con il Real Madrid favorito per la vittoria.

Le quote comparate

Levante-Alaves 1
Snai 1.95 – Betflag 1.95 – Lottomatica 1.95
Real Madrid-Siviglia GG
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Osasuna-Valladolid X
Snai 3.45 – Betflag 3.50 – Lottomatica 3.45
Eibar-Atletico Madrid 2
Snai 1.77 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.77
*quote soggette a variazioni