Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Bundesliga, i pronostici di sabato 18 gennaio

Bundesliga, i pronostici di sabato 18 gennaio

CONDIVIDI
Bundesliga, i pronostici di sabato 18 gennaio

La Bundesliga torna in campo sabato 18 gennaio per regalarci sei partite valide per la ventesima giornata. Ecco i pronostici del campionato tedesco.

Il Lipsia ha l’opportunità di allungare al comando della classifica dopo il ko del Monchengladbach nell’anticipo di ieri. La squadra di Nagelsmann sempre più in pole position per il trionfo finale affronta un Union Berlin da non sottovalutare, reduce però da due sconfitte consecutive. I pronostici sono dalla parte di Schick e compagni. Mainz-Friburgo è una sfida nella quale entrambe le squadre potrebbero andare a segno, con gli ospiti che sperano di fare il colpaccio. Del resto il Mainz è una delle squadre che ha tra i peggiori rendimenti interni della Bundesliga con appena 9 punti conquistati.

SERIE A: PRONOSTICI 18 GENNAIO

L’Hoffenheim sta vivendo un buon momento di forma e spera di continuare a scalare la classifica approfittando delle difficoltà di un Eintracht che ha ottenuto solo un punto nelle ultime cinque gare e appare in grande affanno. Impegnativo confronto casalingo per l’Augusta, che ospita un Borussia Dortmund sulla carta più forte ma anche altalenante. Il divario dalla vetta per i gialloneri non è abissale, ma nelle ultime due giornate il Borussia ha raccolto solo un punto. E rischia contro un’Augusta che in casa concede poco, solo 2 ko su 8 incontri.

Gli altri pronostici di Bundesliga

Il Colonia sembra essersi risvegliato ed è uscito fuori dalle sabbie mobili della classifica dopo tre vittorie consecutive. Contro il Wolfsburg si punta ad un altro risultato positivo per alimentare il sogno salvezza. Dusseldorf-Brema è uno spareggio salvezza delicatissimo. Entrambe le squadre sono in crisi, avrebbero bisogno di un successo per risalire la china. In campo ci sarà tanta paura di perdere, ma entrambe potrebbero segnare.

Le quote comparate

Augusta-Dortmund X
Snai 4.25 – Betflag 4.25 – Lottomatica 4.25
Colonia-Wolfsburg X
Snai 3.25 – Betflag 3.25 – Lottomatica 3.25
Dusseldorf-Brema GG
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Hoffenheim-Francoforte 1
Snai 2.23 – Betflag 2.25 – Lottomatica 2.25
Mainz-Friburgo GG
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Lipsia-Union Berlino 1
Snai 1.25 – Betflag 1.25 – Lottomatica 1.25
*quote soggette a variazioni