Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 19 gennaio

Serie A, i pronostici di domenica 19 gennaio

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di domenica 19 gennaio

Domenica 19 gennaio grandi sfide in calendario nel campionato di serie A. Sei le gare in programma, ecco i pronostici.

Si parte dall’ora di pranzo, con il Milan che gioca contro l’Udinese. Friulani che sono usciti dalla Coppa Italia subendo quattro gol dalla Juventus. La squadra di Gotti è comunque in salute, si è allontanata dai bassifondi e può giocare senza grande pressione addosso. Il Milan, da quando è tornato Ibra, sembra aver ritrovato compattezza ed è favorito dai pronostici.

In Bologna-Verona entrambe le squadre potrebbero andare a segno. La squadra di Mihajlovic si gioca molto in questo match casalingo, il Verona sta disputando un torneo sopra le righe e sogna il colpaccio. La squadra di Juric gioca davvero molto bene, è lontana dalla zona retrocessione e in questa trasferta è consapevole di poter raccogliere un altro risultato positivo.

LEGGI ANCHE –>> I pronostici di serie A del 18 gennaio

Brescia-Cagliari è una sfida delicatissima per entrambe. Le rondinelle vanno a caccia di punti salvezza affidandosi a Balotelli (recuperato in extremis), i sardi sognano il riscatto dopo un periodo molto difficile. Quattro sconfitte consecutive hanno fatto perdere quota a Nainggolan e compagni e l’emorragia di punti potrebbe non terminare qui. La differenza la faranno le punte. Genoa-Roma promette gol da ambo le parti. I rossoblù vogliono risalire la china in classifica e si affidano ai nuovi acquisti per mettere in difficoltà i giallorossi, reduci da 2 ko di fila. Tra l’altro Fonseca sarà senza gli esterni titolari in difesa e con poche alternative in avanti.

I pronostici delle big

Concentriamoci sulla lotta per lo scudetto. L’Inter è di scena a Lecce. Salentini in fase calante e con un dato davvero allarmante, ovvero le zero vittorie davanti al proprio pubblico. Per l’undici di Liverani dunque sarà davvero molto complicato riuscire a fermare Lukaku e soci, che sognano il tricolore anche grazie ai colpi che arriveranno in questo calciomercato. La Juventus giocherà sapendo il risultato dei rivali e contro il Parma – contro il quale ha sempre segnato nelle gare casalinghe nella storia del campionato – allo Stadium difficilmente lascerà punti per strada.

Le quote comparate

Milan-Udinese 1
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
Bologna-Verona GG
Snai 1.65 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
Brescia-Cagliari 1
Snai 2.45 – Betflag 2.45 – Lottomatica 2.45
Lecce-Inter 2
Snai 1.28 – Betflag 1.30 – Lottomatica 1.30
Genoa-Roma GG
Snai 1.70 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Juventus-Parma 1
Snai 1.21 – Betflag 1.20 – Lottomatica 1.20
*quote soggette a variazioni