Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di domenica 19 gennaio

Premier League, i pronostici di domenica 19 gennaio

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici di domenica 19 gennaio

Sono solamente due le partite di Premier League che vedremo domenica 19 gennaio, ma c’è un big match tutto da seguire. Ecco i nostri pronostici.

Vedremo in campo le prime della classe in questa domenica di calcio inglese. Solo sei punti nelle ultime cinque gare per il Leicester, che ha avuto un periodo di appannamento ma è rimasto al terzo posto saldamente. Visti i risultati delle altre big come City e Chelsea, per le Foxes la trasferta sul campo del Burnley è molto importante. I padroni di casa non vivono affatto una fase brillante, tutt’altro. Dopo quattro sconfitte consecutive la classifica inizia a farsi preoccupante, il margine sulla zona retrocessione si è ridotto. I pronostici pendono dalla parte del Leicester, specie se Vardy continuerà a segnare con quella regolarità che ha mostrato finora.

SERIE A: I PRONOSTICI DEL 19 GENNAIO

La partita più importante è però Liverpool-Manchester Utd. I Reds hanno ormai il titolo tra le mani, dietro il City ha alzato bandiera bianca e il rischio che possono correre gli uomini di Klopp è quello di rilassarsi, di adagiarsi sugli allori. Al tecnico tedesco il compito di tenere alta la tensione anche contro lo United di Solskjaer, motivato dal fatto di poter accorciare le distanze dal quarto posto in caso di risultato positivo. Ma i pronostici sono dalla parte di un Liverpool che fin qui è stato invincibile e non ha avuto cali di tensione.

Le quote comparate

Burnley-Leicester GG
Snai 1.67 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
Liverpool-Manchester Utd 1
Snai 1.35 – Betflag 1.35 – Lottomatica 1.35
*quote soggette a variazioni