Home Notizie dai campi Rennes-Lazio, le probabili formazioni di Europa League

Rennes-Lazio, le probabili formazioni di Europa League

CONDIVIDI
Europa League, Celtic-Lazio: le probabili formazioni
Rennes-Lazio, le probabili formazioni di Europa League

Rennes-Lazio è uno dei match in calendario giovedì 12 dicembre per l’ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Le ultime sulle formazioni.

Nonostante ci siano poche possibilità di riuscire a passare il turno, la Lazio deve crederci. Proprio come ha fatto l’Atalanta ieri, impegnandosi nel conquistare un prezioso successo esterno e magari confidando anche in un risultato positivo dalla Romania. Si gioca alle ore 18.55 e l’unica possibilità di passare il turno è vincere e sperare in un ko del Cluj in casa contro il già promosso Celtic. Ipotesi che non è impossibile. Il Rennes è fuori dai giochi e dunque poco motivato, ma bisognerà fare attenzione ai francesi.

I PRONOSTICI DI EUROPA LEAGUE DEL 12 DICEMBRE

Simone Inzaghi in ogni caso non rischierà molti titolari, è pronto un abbondante turnover. Strakosha, Radu, Leiva, Lulic e Milinkovic-Savic ad esempio non saranno della sfida, mentre Immobile alla fine potrebbe esserci in coppia con Caicedo. Ampio turnover anche in casa Rennes, che penserà più che altro al successivo match di campionato.

Le probabili formazioni

Rennes (4-4-2): Salin; Boey, Nyamsi, Gnagnon, Doumbia; Tait, Grenier, Camavinga, Da Cunha; Gboho, Siebatcheu.
Lazio (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Jony, Adekanye; Caicedo, Immobile.