Home CmScommesse consiglia Europa League, i pronostici di giovedì 12 dicembre

Europa League, i pronostici di giovedì 12 dicembre

CONDIVIDI
Europa League, i pronostici di giovedì 12 dicembre

Ultima giornata anche per l’Europa League, che deve emettere gli ultimi verdetti. Otto le gare che abbiamo scelto per i pronostici, tra cui quelle delle italiane.

Partiamo proprio dal gruppo J, quello della Roma, dove i giochi sono ancora aperti. I giallorossi hanno il destino nelle loro mani, vincendo contro il Wolfsberger saranno sicuri di andare avanti nel torneo. Impresa possibile, nonostante qualche infortunato di troppo. Moenchengladbach-Basaksehir è una sfida decisiva nella quale i tedeschi sono avvantaggiati dai pronostici. I turchi in trasferta non riescono sempre a esprimersi su alti livelli e potrebbero subire contro una formazione molto organizzata come quella tedesca.

La Lazio deve provare a fare l’impresa, ovvero vincere sul campo del Rennes – che non pare impossibile visto che i francesi sono già fuori e dunque demotivati – e sperare che il Cluj in casa perda contro il Celtic, già qualificato come primo. Psv-Rosenborg non vale niente per la classifica, entrambe sono già eliminate. Probabilmente vedremo allora un match divertente e senza tatticismi. Ininfluente per la classifica del gruppo C è anche Basilea-Trabzonspor. Svizzeri già primi e qualificati, ma inseguono un altro successo contro i turchi, che hanno conquistato proprio contro il Basilea l’unico punto.

Wolfsburg-St.Etienne potrebbe essere un match con almeno un gol per parte, evento che per i francesi si è verificato in quattro delle cinque partite disputate. Tedeschi già qualificati, St.Etienne invece eliminato. Porto-Feyenoord è la partita chiave del gruppo G. Gli olandesi sono ultimi ma potenzialmente ancora in corsa per la qualificazione, ma gli serve l’impresa contro i dragoni e il contemporaneo ko dello Young Boys con i Rangers, primi ma a loro volta non qualificati. Il Feyenoord ha già battuto il Porto sul proprio campo, ma in Portogallo potrebbe essere un’altra storia.

Le quote comparate

Roma-Wolfsberger 1
Snai 1.16 – Betflag 1.20 – Lottomatica 1.16
Wolverhampton-Besiktas 1
Snai 1.42 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.40
Porto-Feyenoord 1
Snai 1.35 – Betflag 1.35 – Lottomatica 1.35
Moenchengladbach-Basaksehir 1
Snai 1.35 – Betflag 1.35 – Lottomatica 1.35
Rennes-Lazio 2
Snai 1.75 – Betflag 1.75 – Lottomatica 1.75
Wolfsburg-St.Etienne GG
Snai 1.90 – Betflag 1.90 – Lottomatica 1.90
Psv-Rosenborg GG
Snai 1.77 – Betflag 1.80 – Lottomatica 1.80
Basilea-Trabzonspor 1
Snai 1.20 – Betflag 1.20 – Lottomatica 1.20
*quote soggette a variazioni