Home Notizie dai campi Roma-Wolfsberger, probabili formazioni di Europa League

Roma-Wolfsberger, probabili formazioni di Europa League

CONDIVIDI
Roma-Wolfsberger: probabili formazioni

Roma-Wolfsberger è uno dei match in calendario giovedì 12 dicembre per l’ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Le ultime sulle formazioni.

I giallorossi hanno in mano la qualificazione ai sedicesimi di finale del torneo. Fondamentale per il cammino di Dzeko e compagni è stato il successo ottenuto nell’ultima sfida sul campo del Basaksehir, sorpassato dalla Roma. Ultimi novanta minuti però che saranno decisivi, con l’undici di Fonseca che vincendo sarebbe sicuro di andare avanti. Impresa che pare possibile. E’ vero che il Wolfsberger ha fermato i giallorossi sul pareggio in terra austriaca, ma la Roma gioca all’Olimpico ed è nettamente più forte, nonostante le tante assenze.

EUROPA LEAGUE: PRONOSTICI 12 DICEMBRE

La Roma ha recuperato in extremis Pellegrini, ma sono comunque fuori altri giocatori fondamentali come ad esempio Smalling. Fonseca ha dichiarato che Pau Lopez e Kolarov non giocheranno, al contrario di Dzeko che sarà al centro dell’attacco. Spazio a Florenzi e Under?

Le probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Mancini, Fazio, Spinazzola; Diawara, Veretout; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko.
Wolfsberger (4-2-3-1): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Wernitznig , Leitgeb; Ritzmaier, Liendl, Schofl; Weissman.