Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 13 dicembre: c’è Lille-Montpellier

I pronostici di venerdì 13 dicembre: c’è Lille-Montpellier

CONDIVIDI
I pronostici di venerdì 13 dicembre: c'è Lille-Montpellier
I pronostici di venerdì 13 dicembre: c’è Lille-Montpellier

Il venerdì è il giorno degli anticipi nei massimi campionati europei e anche giorno 13 dicembre non fa eccezione. Ecco dunque i nostri pronostici.

Cominciamo dalla Ligue1 dove va in scena Lille-Montpellier. Padroni di casa che arrivano a questo confronto dopo tre successi di fila che l’hanno portati al terzo posto della classifica. La scalata potrebbe continuare contro il Montpellier, che ha visto interrompere contro il Psg la sua striscia di risultati utili consecutivi. Un ko comunque preventivabile da parte di una squadra che se la giocherà a viso aperto. Vedremo almeno un gol per parte?

La Bundesliga ci propone invece Hoffenheim-Augusta. I padroni di casa non vincono da tre turni, nei quali hanno racimolato solo un punto. E rischiano grosso contro un Augusta in palla, che nelle ultime 4 gare ha raccolto 10 punti uscendo fuori dai bassifondi. Anche in questo caso probabile almeno un gol per parte. Nella nostra serie B si gioca Chievo-Juve Stabia, partita che vede i pronostici favorevoli ai clivensi, chiamati a continuare nella loro corsa verso la promozione. Il Benevento pare imprendibile, ma il Chievo è una squadra di esperienza che sta facendo il suo percorso con autorità.

Troppo altalenante il cammino dell’Alaves nella Liga, le ultime due sconfitte di fila hanno fatto perdere nuovamente terreno in classifica. La partita con il Leganes sulla carta però sembra essere favorevole, visto che questa squadra in trasferta ha raccolto solo due punti, senza mai vincere in sette gare.

Le quote comparate

Lille-Montpellier GG
Snai 2.10 – Betflag 2.10 – Lottomatica 2.10
Hoffenheim-Augusta GG
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
Chievo-Juve Stabia 1
Snai 1.65 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
Alaves-Leganes 1
Snai 2.60 – Betflag 2.60 – Lottomatica 2.60
*quote soggette a variazioni