Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 14 dicembre

Serie A, i pronostici di sabato 14 dicembre

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di sabato 14 dicembre

La serie A apre sabato 14 dicembre la sua sedicesima giornata con tre anticipi che potrebbero essere molto importanti per la classifica. Ecco i pronostici.

Si parte con Brescia-Lecce, una sfida salvezza molto delicata. Il ritorno di Corini in panchina sembra aver dato la scossa alle rondinelle, capaci di vincere di misura sulla Spal grazie al ritrovato Balotelli. Quella contro il Lecce però sarà la gara chiave per capire se il Brescia è fuori o meno dalla crisi. I salentini infatti hanno perso solo una delle ultime cinque gare e in trasferta hanno raccolto ben 11 dei 15 punti totali.

Alle 18 grande attesa per Napoli-Parma. I partenopei hanno cambiato guida tecnica in settimana, con Gattuso che ha preso il posto di Ancelotti. Il Napoli non ha ma vinto nelle ultime cinque gare ed è a -17 dall’Inter capolista e a -8 dal quarto posto. In genere il cambio tecnico riesce sempre a scuotere una squadra sotto il punto di vista motivazione. Ma Milik e compagni faranno bene a temere il contropiede del Parma.

In serata l’atteso derby della Lanterna Genoa-Sampdoria. I rossoblù di Thiago Motta e i doriani di Ranieri sono impelagati in zona retrocessione e in campo ci sarà molta paura di perdere, perché in palio oltre all’orgoglio cittadino ci sono punti pesanti. Sfida che si preannuncia equilibrata e nella quale il pareggio è una delle ipotesi più probabili.

Le quote comparate

Brescia-Lecce GG
Snai 1.53 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
Napoli-Parma 1
Snai 1.30 – Betflag 1.30 – Lottomatica 1.30
Genoa-Sampdoria X
Snai 3.15 – Betflag 3.15 – Lottomatica 3.15
*quote soggette a variazioni