Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di sabato 14 dicembre

Premier League, i pronostici di sabato 14 dicembre

CONDIVIDI
Premier League, i pronostici di sabato 14 dicembre
Premier League, i pronostici di sabato 14 dicembre

La Premier League scende in campo sabato 14 dicembre con sei partite in calendario. Ecco i nostri pronostici sul campionato inglese.

Il Liverpool sta procedendo come un vero schiacciasassi. La formazione di Klopp è ovviamente favorita dai pronostici contro il Watford, e l’unico che può commettere è quello di prendere sotto gamba questo impegno. Altrimenti dovrebbero arrivare altri tre punti per Salah e compagni. Anche la seconda in classifica sulla carta ha un impegno semplice e il rischio è lo stesso per il Leicester, che ospita il Norwich. Vardy è in forma smagliante, segna gol a ripetizione e le Foxes sono sempre più una splendida realtà.

In cerca di un successo casalingo c’è anche il Chelsea, chiamato a conservare il quarto posto. L’undici di Lampard, 3 ko nelle ultime 4 gare, attende la visita di un Bournemouth in crisi nera e reduce da una lunga serie di sconfitte. Un Burnley in carenza d’ossigeno ospiterà un Newcastle in crescita. Sette punti nelle ultime tre gare per i Magpies. In questo incontro entrambe potrebbero segnare.

Lo Sheffield è una neopromossa che si sta togliendo grandi soddisfazioni in questo torneo. Se continuerà a giocare così conquisterà la salvezza senza troppi patemi. In casa però ha perso il 50% dei match giocati e rischia contro l’enigmatico Aston Villa, squadra con buone qualità rimaste però spesso inespresso. In coda c’è Southampton-West Ham, i padroni di casa hanno vinto le ultime gare interne, ma senz’altro dovranno sudare per avere ragione degli hammers, altra squadra che non riesce a esprimere con continuità il suo talento.

Le quote comparate

Liverpool-Watford 1
Snai 1.16 – Betflag 1.20 – Lottomatica 1.15
Burnley-Newcastle GG
Snai 1.88 – Betflag 1.90 – Lottomatica 1.90
Chelsea-Bournemouth 1
Snai 1.23 – Betflag 1.25 – Lottomatica 1.25
Leicester-Norwich 1
Snai 1.20 – Betflag 1.20 – Lottomatica 1.20
Sheffield-Aston Villa GG
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Southampton-West Ham X
Snai 3.75 – Betflag 3.80 – Lottomatica 3.75
*quote soggette a variazioni