Home Notizie dai campi Champions League, Slavia Praga-Inter: le probabili formazioni

Champions League, Slavia Praga-Inter: le probabili formazioni

CONDIVIDI
Champions League, Slavia Praga-Inter: le probabili formazioni

Slavia Praga-Inter è uno degli incontri validi per la fase a gironi di Champions League e si giocherà mercoledì 27 novembre alle ore 21. Ecco le ultime sulle probabili formazioni.

La sconfitta di Dortmund brucia ancora per Conte e i suoi ragazzi, e la gara con lo Slavia Praga fa tornare in mente quella di andata, quando a Milano si fecero bloccare sull’1-1 dalla squadra ceca, che dopo 4 gare ha appena 2 punti e sembra fuori dai giochi anche per l’Europa League. I nerazzurri dovranno necessariamente conquistare l’intera posta in quel di Praga se vorranno ancora sperare di riacciuffare il Dortmund, nel caso i tedeschi dovessero uscire dal campo del Barcellona a mani vuote. Le potenzialità ci sono, l’Inter vista in campionato contro il Torino non ha entusiasmato ma è riuscita a fare la differenza grazie a Lautaro Martinez e Lukaku, ma non bisogna dimenticare i progressi dei cechi, che hanno fermato il Barcellona in casa nel precedente turno.

LEGGI ANCHE —>> Champions League, pronostici del 27 novembre

Slavia Praga che dovrebbe giocare con un abbottonato 4-5-1 nel quale Tecl sarà l’unica punta. Occhio però agli inserimenti dei centrocampisti. Nell’Inter gioca la difesa titolare e in attacco ci sono Lautaro e Lukaku. Il problema è in mezzo al campo, visto che Gagliardini non è al meglio mentre Barella e Sensi sono fuori per infortunio.

Le probabili formazioni

Slavia Praga (4-5-1): Kolar; Coufal, Kúdela, Frydrych, Boril; Soucek, Traoré, Sevcík, Stanciu, Olayinka; Tecl.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godín, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro Martínez, Lukaku.