Home CmScommesse consiglia Champions League, i pronostici di mercoledì 27 novembre

Champions League, i pronostici di mercoledì 27 novembre

CONDIVIDI
Champions League, i pronostici di mercoledì 27 novembre

La Champions League anche oggi, mercoledì 27 novembre, ci regala otto partite per la fase a gironi. Ecco tutti i nostri pronostici.

Partiamo ovviamente dalle due italiane impegnate oggi. L’Inter è alla prova del nove. E’ attesa infatti dalla trasferta sul campo dello Slavia Praga e non c’è risultato utile se non la vittoria. I nerazzurri infatti sono terzi con 4 punti dietro a Barcellona e Borussia Dortmund e se vogliono tornare in corsa per la qualificazione devono imporsi in Repubblica Ceca. Impresa che pare possibile per il gruppo di Conte. Barcellona-Borussia Dortmund è come detto l’altro scontro di questo girone, con gli spagnoli che vincendo davanti al loro pubblico chiuderebbero il discorso qualificazione. Il Borussia Dortmund, specie in Bundesliga, sta avendo un pessimo rendimento difensivo. E fermare gli attaccanti del Barcellona è sempre dura.

Il Napoli invece non è lontano dalla qualificazione, è secondo nel suo girone a +4 dal Salisburgo. Il problema è che la squadra di Ancelotti sta vivendo un periodo non esaltante, dovuto a tante motivazioni. E quando si gioca a Liverpool – contro i campioni in carica – spesso ci vuole un’impresa per uscire indenni. Al San Paolo il Napoli riuscì a vincere per 2-0, oggi quel risultato sembra difficile da replicare. Nell’altro confronto il Salisburgo deve provare a vincere sul campo del Genk per accorciare le distanze. Dovrebbe uscirne fuori un match con almeno un gol per parte.

Nel gruppo G il Lipsia ha il match point contro il Benfica per accedere agli ottavi. La squadra di Nagelsmann è in crescita e i pronostici sono dalla sua parte contro i portoghesi, ultimi ma comunque ancora in corsa quantomeno per l’Europa League. Tutte le partite del Benfica finora hanno fatto registrare il segno “goal”. Zenit-Lione è un altro scontro clou. I francesi di Rudi Garcia hanno 3 punti di vantaggio sui rivali, obbligati dunque a “fare la partita” per imporsi. E il contropiede del Lione può essere micidiale.

Chi si qualifica nel gruppo H?

Situazione ingarbugliatissima nel gruppo H, dove Ajax, Chelsea e Valencia comandano con 7 punti. Lille ultimo con un punto e praticamente fuori. I francesi dunque potrebbero non essere motivati a dovere contro un’Ajax che invece potrebbe approfittare della situazione per fare uno scatto verso gli ottavi. Molto equilibrato l’altro confronto Valencia-Chelsea, nel quale il pareggio non è ipotesi da scartare. In Inghilterra il Valencia riuscì a imporsi di misura. Ma quello era un altro Chelsea, cresciuto parecchio nelle settimane a seguire.

Le quote comparate

Valencia-Chelsea X
Snai 3.60 – Betflag 3.60 – Lottomatica 3.60
Zenit-Lione GG
Snai 1.65 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.65
Barcellona-Borussia Dortmund 1
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
Genk-Salisburgo GG
Snai 1.37 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.40
Lille-Ajax 2
Snai 1.90 – Betflag 1.90 – Lottomatica 1.90
Liverpool-Napoli 1
Snai 1.40 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.40
Lipsia-Benfica GG
Snai 1.65 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Slavia Praga-Inter 2
Snai 2.35 – Betflag 2.35 – Lottomatica 2.30
*quote soggette a variazioni