Home Notizie dai campi Champions League, Liverpool-Napoli: le probabili formazioni

Champions League, Liverpool-Napoli: le probabili formazioni

CONDIVIDI
Champions League, Liverpool-Napoli: le probabili formazioni

Liverpool-Napoli è uno degli incontri validi per la fase a gironi di Champions League e si giocherà mercoledì 27 novembre alle ore 21. Ecco le ultime sulle probabili formazioni.

Strapazzato sotto il Vesuvio alla prima giornata, il Liverpool ha preso la testa della classifica del girone approfittando del pareggio casalingo del Napoli contro il Salisburgo. All’andata Insigne e compagni diedero ai ragazzi di Klopp una lezione di calcio. Ma negli ultimi tempi le cose sono cambiate e non in meglio, soprattutto nel campionato, con una classifica che vede il Napoli lontano dalle posizioni che contano.

La squadra di Ancelotti, però, ha tutte le carte in regola per ben figurare anche in casa del Liverpool, che rimane favorito per la vittoria. Tuttavia, il Napoli non può stare tranquillo, perchè nella malaugurata ipotesi di una sconfitta, se il Salisburgo dovesse vincere in casa del Genk, potrebbe ancora insediare il secondo posto che significa ottavi.

LEGGI ANCHE —>> Champions League, pronostici del 27 novembre

Parata di stelle nel Liverpool, dove Klopp può schierare tutti i suoi uomini migliori. In attacco il tridente delle meraviglie con Salah e Manè ai lati di Firmino. Nel Napoli non c’è Insigne e Hysaj dovrà giocare a sinistra. In attacco Lozano favorito su Llorente come partner di Mertens.

Le probabili formazioni

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Callejón, Allan, Elmas, Fabián Ruiz; Lozano, Mertens.