Home CmScommesse consiglia Europa League, i pronostici di giovedì 28 novembre

Europa League, i pronostici di giovedì 28 novembre

CONDIVIDI
Europa League, i pronostici di giovedì 28 novembre
Europa League, i pronostici di giovedì 28 novembre

Europa League oggi protagonista con la quinta giornata della fase a gironi. In campo anche Roma e Lazio. Ecco tutti i nostri pronostici.

Iniziamo proprio dal gruppo J, quello della Roma. Ingarbugliato. Basaksehir primo a 7, Moenchengladbach e Roma a 5, Wolfsberger a 4. Turno dunque decisivo, con la Roma ospite della squadra turca capolista. I giallorossi hanno vinto solo una volta in Europa League. Sono stati beffati dall’arbitro all’Olimpico contro il Borussia M. (rigore contro inesistente allo scadere), poi hanno buttato via un pareggio, sempre contro il Moenchengladbach, incassando gol in pieno recupero. Fonseca sa bene che questa è una partita decisiva e che giocare in Turchia non è semplice per nessuno. A Roma i giallorossi hanno rifilato quattro gol agli avversari, ma oggi sarà un’altra storia. E’ probabile che entrambe vadano a segno. Così come è probabile che avvenga lo stesso nell’altra sfida del girone Wolfsberger-Moenchengladbach, con entrambe le squadre consapevoli di non poter perdere se vogliono rimanere in corsa per la qualificazione.

Lazio invece quasi fuori nel gruppo E, visto che il secondo posto occupato dal Cluj dista sei punti. Proprio i rumeni sono ospiti oggi all’Olimpico. E’ probabile che Inzaghi faccia qualche cambio rispetto al solito, ma i pronostici sono appannaggio di una Lazio che deve provare a tenere viva la speranza finché non arriverà la condanna della matematica. Nel gruppo G Porto e Feyenoord devono rincorrere squadre meno quotate ma che gli sono davanti in classifica. Devono vincere a tutti i costi però le partite odierne, altrimenti potrebbero già dire addio al torneo.

Il Gent a sorpresa comanda il gruppo I e non ha mai perso una partita. Qualificazione vicina ma non ancora sicura. Il Saint Etienne si gioca tutto in questo match casalingo, nel quale deve vincere a tutti i costi per accorciare le distanze. Braga-Wolverhampton si preannuncia come una sfida equilibrata nella quale il pareggio non è un risultato da buttare via, specie se il Besiktas (comunque già eliminato) riuscirà a fermare lo Slovan Bratislava. Sfida di cartello del gruppo D è Sporting-Psv. I portoghesi sono primi ma devono guardarsi le spalle proprio dal Psv e dal Lask Link. Sporting che dunque potrebbe anche accontentarsi di un pareggio in un match dove comunque potremmo assistere a tante reti.

Le quote comparate

Basaksehir-Roma GG
Snai 1.67 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.65
Braga-Wolverhampton X
Snai 2.75 – Betflag 2.75 – Lottomatica 2.75
Feyenoord-Rangers 1
Snai 2.45 – Betflag 2.50 – Lottomatica 2.45
St.Etienne-Gent over 2.5
Snai 1.85 – Betflag 1.85 – Lottomatica 1.85
Wolfsberger-Moenchengladbach GG
Snai 1.67 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Young Boys-Porto GG
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.50
Lazio-Cluj 1
Snai 1.60 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.60
Sporting-Psv GG
Snai 1.55 – Betflag 1.55 – Lottomatica 1.55
*quote soggette a variazioni