Home Notizie dai campi Serie A, Parma-Roma: le probabili formazioni

Serie A, Parma-Roma: le probabili formazioni

CONDIVIDI
Serie A, Parma-Roma: le probabili formazioni
Serie A, Parma-Roma: le probabili formazioni

Parma-Roma è uno degli incontri in calendario per la dodicesima giornata di serie A e si giocherà quest’oggi, domenica 10 novembre, con fischio d’inizio fissato per le ore 18.

Al Tardini arriva dunque l’undici giallorosso di Fonseca, forse la squadra più in forma del campionato, che è reduce dalla convincente vittoria sul Napoli e si è riposizionata sul podio, dopo Juventus e Inter, facendo intendere che continuerà a recitare una parte importante nel prosieguo. La squadra ha dimostrato di aver assimilato il vangelo di mister Fonseca, e i risultati si vedono, nonostante da tempo l’infermeria sia affollata. Il Parma ha ottenuto un buon punto a Firenze, che ha consolidato una onesta posizione di centro classifica. I ragazzi di D’Aversa, illuminati dalla genialità e imprevedibilità di Gervinho, vecchia conoscenza dei giallorossi, puntano a fermare la corsa della Roma e a tornare alla vittoria (che manca dal 5-1 inflitto al Genoa il 20 ottobre).

SERIE A: I PRONOSTICI DI DOMENICA 10 NOVEMBRE

Nel Parma gioca Dermaku in difesa insieme a Iacoponi, mentre a centrocampo le operazioni di regia sono affidate a Scozzarella. Cornelius ha recuperato e sarà il centravanti. Nella Roma Spinazzola a destra, per il resto la squadra che ha giocato nelle ultime settimane non cambia. Quindi Under e Perotti ancora in panchina.

Le probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Fazio, Smalling, Kolarov; Mancini, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.