Home Notizie dai campi Serie A, Juventus-Milan: le probabili formazioni

Serie A, Juventus-Milan: le probabili formazioni

CONDIVIDI

Serie A, Juventus-Milan: le probabili formazioni
Serie A, Juventus-Milan: le probabili formazioni


Juventus-Milan
è uno degli incontri in calendario per la dodicesima giornata di serie A e si giocherà quest’oggi, domenica 10 novembre, con fischio d’inizio fissato per le ore 20.45.

Ottenuta con anticipo la qualificazione agli ottavi di finale in Champions League grazie alla sofferta trasferta a Mosca contro il Lokomotiv, la Juve riparte in campionato a difesa della prima posizione, ben sapendo che l’Inter ha vinto ieri nell’anticipo contro il Verona e dunque si è presa il comando momentaneo. Un tempo Juventus-Milan era gara di cartello, ora i rossoneri arrancano nelle retrovie, ma nell’ultima gara, sia pur persa in casa contro la Lazio, i ragazzi di Pioli hanno fatto intravedere qualche sprazzo di vitalità. Di sicuro, il divario tecnico rispetto ai bianconeri di Sarri è notevole, ma bisogna considerare che spesso, dopo le gare di Coppa, anche la Juventus ha manifestato stanchezza, e in Russia ne ha accumulata tanta.

SERIE A: I PRONOSTICI DI DOMENICA 10 NOVEMBRE

Nella Juventus Sarri potrebbe rilanciare Douglas Costa fin dal primo minuto nella posizione di trequartista dietro Dybala e Ronaldo. Con Higuain dunque inizialmente in panchina. Il Milan potrebbe cambiare modulo, Pioli ha provato il 3-4-2-1, pronto a diventare una difesa a cinque in fase di non possesso palla. Fuori Kessiè.

Le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa; Dybala, Cristiano Ronaldo.
Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Duarte, Romagnoli, Rodriguez; Conti, Krunic, Bennacer, Paquetà, Hernandez; Suso,Calhanoglu; Piatek.