Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di domenica 10 novembre

Serie A, i pronostici di domenica 10 novembre

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di domenica 10 novembre
Serie A, i pronostici di domenica 10 novembre

La serie A torna in campo domenica 10 novembre per regalarci altre sei partite della dodicesima giornata. Ecco i nostri pronostici.

Si comincia con uno scoppiettante Cagliari-Fiorentina, sfida nella quale entrambe dovrebbero trovare la via del gol. Il campionato disputato fin qui dai sardi è stato davvero straordinario, è quarto in classifica e vuole sognare ancora. Di contro c’è una Fiorentina che sarà ancora senza Ribery ma che è in netta crescita. Impegno casalingo per la Lazio di Inzaghi, reduce dalla fatica di Europa League. I biancocelesti ospitano il Lecce di Liverani, che ha pareggiato le ultime quattro e che in trasferta ha spesso ottenuto dei risultati importanti. Lazio favorita dai pronostici, ma potrebbero segnare entrambe.

La Sampdoria di Claudio Ranieri ha abbandonato l’ultimo posto in graduatoria e ora attende la visita dell’Atalanta. Una squadra che avrà delle assenze pesanti in attacco (fuori Zapata e Ilicic) ma ha le carte in regola per imporsi. Fattore campo che potrebbe essere decisivo in Udinese-Spal. I friulani sembrano aver superato il momento difficile e al Friuli sognano di guadagnare altri tre punti contro una diretta rivale.

Parma-Roma è la sfida delle 18. Le statistiche dicono che i giallorossi hanno una ottima tradizione contro i ducali, ma questa trasferta nasconde molte insidie per la squadra di Fonseca. Giovedì ha speso tanto in Europa League, il turnover è limitato a causa delle tante assenze. E il Parma, che pure non vince da tre gare, fa paura. In serata il posticipo Juventus-Milan. Senza brillare eccessivamente i bianconeri di Sarri stanno ottenendo dei risultati davvero importanti. I grandi campioni come Cr7, Higuain e Dybala fanno la differenza con le loro giocate. E potrebbe essere così anche contro il Milan. I rossoneri per ora hanno giovato poco del cambio di allenatore, continuano ad avere grandi difficoltà tattiche. Uscire indenni dallo Stadium non è facile per nessuno.

Le quote comparate

Cagliari-Fiorentina GG
Snai 1.67 – Betflag 1.70 – Lottomatica 1.70
Lazio-Lecce 1
Snai 1.25- Betflag 1.25 – Lottomatica 1.25
Sampdoria-Atalanta 2
Snai 1.85 – Betflag 1.85 – Lottomatica 1.85
Udinese-Spal 1
Snai 2.10 – Betflag 2.10 – Lottomatica 2.05
Parma-Roma X
Snai 3.75 – Betflag 3.80 – Lottomatica 3.75
Juventus-Milan 1
Snai 1.40 – Betflag 1.40 – Lottomatica 1.40
*quote soggette a variazioni