Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Premier League, i pronostici di domenica 10 novembre

Premier League, i pronostici di domenica 10 novembre

CONDIVIDI
Europa League, i pronostici delle partite del 15 agosto
Premier League pronostici 10 novembre

La Premier League torna protagonista domenica 10 novembre con le rimanenti sfide della dodicesima giornata. Ecco tutti i nostri pronostici.

Iniziamo i nostri pronostici con Manchester United-Brighton. La posizione in classifica dei Red Devils è deficitaria (già 4 sconfitte), ma è incredibile come De Gea e compagni hanno oggi l’opportunità di portarsi al settimo posto se riusciranno a battere il Brighton, squadra che in trasferta ha vinto solo una volta in questa stagione. Impresa che pare possibile. Periodo abbastanza positivo per il Wolverhampton, la cui pecca è solamente quella di collezionare troppi pareggi. Oggi affronta l’Aston Villa, che nonostante una buona campagna acquisti continua a galleggiare appena sopra la zona retrocessione.

SERIE A: I PRONOSTICI DI DOMENICA 10 NOVEMBRE

La partita di cartello è però senz’altro Liverpool-Manchester City. Già decisiva per il titolo in Premier League? Probabilmente no, ma molto importante sì. Il Liverpool finora non ha perso nemmeno una partita, solo il Manchester United è riuscito a imporgli il pareggio. L’impressione è che la macchina costruita da Klopp sia quasi perfetta. I Reds giocano bene, segnano tanto, difendono bene e ormai hanno l’esperienza giusta per spuntarla anche quando non gira tutto a meraviglia. Di contro c’è il City di Guardiola, la squadra rivale per eccellenza. Altra formazione con tanta qualità e che gioca a memoria. Ha perso finora però due volte in stagione. In trasferta a Norwich, in casa contro i Wolves. Dunque avversari alla sua portata. Oggi è lecito attendersi una sfida ad altissimi livelli, nella quale entrambe dovrebbero far centro.

Le quote comparate

Manchester United-Brighton 1
Snai 1.65 – Betflag 1.60 – Lottomatica 1.65
Wolverhampton-Aston Villa GG
Snai 1.63 – Betflag 1.65 – Lottomatica 1.65
Liverpool-Manchester City GG
Snai 1.50 – Betflag 1.50 – Lottomatica 1.50
*quote soggette a variazioni