Home Primo Piano Serie A, Napoli-Verona: probabili formazioni e dove vederla

Serie A, Napoli-Verona: probabili formazioni e dove vederla

CONDIVIDI
Serie A, Napoli-Verona: probabili formazioni e dove vederla
Serie A, Napoli-Verona: probabili formazioni e dove vederla

Napoli-Verona è uno degli incontri in calendario per l’ottava giornata del campionato di serie A e si giocherà sabato 19 ottobre con fischio d’inizio alle ore 18.

Il pareggio a reti bianche in casa del Torino ha allontanato i ragazzi di Ancelotti dal podio della serie A, ma non bisogna dimenticare che siamo appena all’ottava giornata e che il campionato finirà a maggio del prossimo anno. Il Verona, però, non va sottovalutato: ha incassato sin qui appena 5 gol (è la seconda migliore difesa dopo quella dell’Inter) e sotto la guida di Juric si stanno affermando giovani promesse sino a ieri del tutto sconosciute ai più. Al San Paolo però vogliono vedere la squadra di casa esplosiva come i fuochi artificiali alla festa di San Gennaro e le potenzialità per vedere andare in gol Mertens e soci ci sono tutte. Solo che bisognerà fare i conti con la squadra scaligera, e la partita si annuncia tatticamente delicata.

Nel Napoli Ghoulam a sinistra e chance per Younes al posto di Insigne come esterno offensivo di sinistra. In attacco Milik dovrebbe giocare con Mertens. Verona in campo con un centrocampo molto imbottico con Veloso direttore d’orchestra. Stepinski unica punta.

Le probabili formazioni
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Younes; Milik, Mertens.
Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski.

Dove vedere la partita
La partita Lazio-Atalanta sarà trasmessa in diretta TV da Sky e per chi non avrà davanti un teleschermo c’è sempre il servizio streaming Sky Go. Il match sarà inoltre visibile su Now Tv, la web tv di Sky.