Home Notizie dai campi Serie A, Lazio-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in tv

Serie A, Lazio-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in tv

CONDIVIDI
Serie A, Lazio-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in tv
Serie A, Lazio-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in tv

Lazio-Atalanta è uno degli incontri in calendario per l’ottava giornata del campionato di serie A e si giocherà sabato 19 ottobre con fischio d’inizio alle ore 15.

La Lazio riparte dal sofferto pareggio in casa del Bologna e incontra l’attuale terza forza del campionato, l’Atalanta di Gasperini. I biancocelesti di Inzaghi hanno ritrovato la verve realizzativa di Immobile, ma non ancora l’assetto ideale della squadra, ma hanno i requisiti per tentare di frenare la squadra bergamasca, che sarà impegnata anche nella difficilissima trasferta di Champions League, in casa del Manchester City, e che in caso di sconfitta dovranno probabilmente dire addio alla competizione europea già dopo la terza gara.

Impegno di coppa (Europa League) anche per la Lazio, più abbordabile, in casa del Celtic Glasgow, e con una classifica non compromessa. Ma all’Olimpico si vedrà comunque bel calcio, entrambe le squadre non vorranno fermarsi e dunque aspettiamoci un incontro condito da tante reti. Del resto parliamo pur sempre di due formazioni che hanno come obiettivo la conquista del quarto posto.

Nella Lazio Immobile dovrebbe essere supportato da Correa, con Parolo in cabina di regia vista l’assenza di Leiva. In casa Atalanta Zapata è ko per infortunio, il suo posto sarà preso da Muriel.

Le probabili formazioni
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Muriel.

Dove vedere la partita
La partita Lazio-Atalanta sarà trasmessa in diretta TV da Sky e per chi non avrà davanti un teleschermo c’è sempre il servizio streaming Sky Go. Il match sarà inoltre visibile su Now Tv, la web tv di Sky.