Home CmScommesse consiglia Serie A, i pronostici di sabato 19 ottobre

Serie A, i pronostici di sabato 19 ottobre

CONDIVIDI
Serie A, i pronostici di sabato 19 ottobre
Serie A, i pronostici di sabato 19 ottobre

La serie A riparte sabato 19 ottobre con tre anticipi validi per l’ottava giornata di campionato. Ecco tutti i nostri pronostici.

Si parte con Lazio-Atalanta, che si gioca nel pomeriggio. I biancocelesti di Inzaghi hanno il vantaggio del fattore campo, ma questo potrebbe valere poco contro un’Atalanta che ha già violato l’Olimpico e ha dimostrato di giocarsela sempre a viso aperto. La squadra di Gasperini non dovrà commettere l’errore di pensare alla grande sfida sul campo del City in Champions League e dovrà essere brava a sopperire all’assenza di Zapata infortunato. Ad ogni modo entrambe dovrebbero andare a segno.

In casa Napoli l’impressione è che Ancelotti sia alle prese con un problema di scelte in attacco, dove c’è davvero tanta abbondanza. Abbondanza che invece non c’è sulla linea mediana, costringendo Allan agli straordinari. I partenopei hanno già accumulato ritardo su Inter e Juventus, le altre due squadre che puntano allo scudetto, e per questo motivo non possono sbagliare contro il Verona. Occhio però agli scaligeri di Juric, formazione ben messa in campo e che non a caso ha subito pochissime reti.

In serata infine c’è Juventus-Bologna, con il fattore Stadium che indirizza ancor più i pronostici verso l’undici di Maurizio Sarri. Non bisogna dimenticare che nel proprio impianto i bianconeri in genere agli avversari lasciano solamente le briciole. E potrebbe essere così anche contro un Bologna combattivo ma chiaramente con una rosa che è qualitativamente inferiore a quella della Juve.

Le quote comparate
Lazio-Atalanta GG
Snai 1.47 – Goldbet 1.46 – Lottomatica 1.40
Napoli-Verona 1
Snai 1.22 – Goldbet 1.22 – Lottomatica 1.22
Juventus-Bologna 1
Snai 1.33 – Goldbet 1.33 – Lottomatica 1.33

*quote soggette a variazioni