Home CmScommesse consiglia I pronostici di venerdì 18 ottobre: si gioca in quattro campionati

I pronostici di venerdì 18 ottobre: si gioca in quattro campionati

CONDIVIDI
I pronostici di venerdì 18 ottobre: si gioca in quattro campionati
I pronostici di venerdì 18 ottobre: si gioca in quattro campionati

Il venerdì è come al solito il giorno degli anticipi nei massimi campionati europei. Tra Ligue, Bundesliga, Liga e Serie B sono quattro le sfide da prendere in esame per i pronostici.

Iniziamo alla Ligue1 dove il Psg capolista del torneo è atteso da una sfida da prendere con le pinze. E’ vero che Neymar è tornato ad essere decisivo come una volta, ma il Nizza è una squadra da non sottovalutare, nonostante abbia vinto solamente una volta nelle ultime sette giornate. Il Psg ha perso finora due volte in stagione, ma pare essersi rimesso in carreggiata e potrebbe imporsi anche in questa trasferta.

In Bundesliga Francoforte-Leverkusen è una sfida tra due squadre ambiziose e vogliose di conquistare un posto importante in classifica. Sia l’Eintracht che il Bayer amano giocare all’attacco e l’equilibrio potrebbe anche non spezzarsi. Alte però le probabilità che entrambe vadano a segno.

In serie B si gioca Cittadella-Cosenza. Ospiti che stanno faticando un po’ in questa stagione, sopratutto perché l’undici di Braglia non riesce a trovare spesso la via del gol. Pronostici dunque favorevoli al Cittadella, che ha vinto le ultime tre partite e vuole continuare a scalare la graduatoria.

Ultima gara da analizzare è Granada-Osasuna. Nonostante l’ultimo ko nella sfida con il Real Madrid, il Granada è senz’altro la squadra rivelazione del campionato spagnolo. Gioca bene, segna e diverte. Ha il limite forse di incassare troppi gol, ma se la gioca sempre a viso aperto. E sarà così anche contro l’Osasuna, che è la squadra che ha pareggiato più volte (5 X su 8 incontri) e che proverà a non concedere troppi spazi ai rivali.

Le quote comparate
Nizza-Psg 2
Snai 1.42 – Eurobet – Lottomatica 1.43
Francoforte-Leverkusen GG
Snai 1.43 – Eurobet – Lottomatica 1.45
Cittadella-Cosenza 1
Snai 1.85 – Eurobet – Lottomatica 1.85
Granada-Osasuna 1
Snai 2.35 – Eurobet – Lottomatica 2.35

*quote soggette a variazione