Home Notizie dai campi Probabili formazioni Lazio-Brugge, pronostici e probabili formazioni

Lazio-Brugge, pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI
Lazio
Simone Inzaghi, allenatore della Lazio @Getty

Lazio-Brugge è uno degli incontri in calendario per la sesta e decisiva giornata di Champions League. Pronostici e probabili formazioni.

Le aquile di Inzaghi affrontano la gara partendo da un vantaggio di due punti sui belgi. Nonostante l’ottimo pareggio a Dortmund il Brugge, vincendo sullo Zenit, si è avvicinato e la gara assume, ora, la caratteristica di uno spareggio per la seconda piazza nel Gruppo F, risultando molto probabile il successo pieno dei tedeschi gialloneri sui russi, che hanno un solo punto (conquistato contro la Lazio).

Biancocelesti con quasi tutta la rosa disponibile, in forse solo Correa e Patric. Ancora Reina in porta a fornire grande esperienza, con Ciro Immobile punta terminale, mentre a centrocampo presidieranno Milinkovic-Savic e Leiva, e con Lazzari e Fares sulle fasce. Infermeria quasi vuota anche per la squadra belga, con Mignolet in porta e Kossounou e Mechele a fermare un Immobile e compagni.

Lazio

Lazio-Brugge probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinković-Savić, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.
BRUGGE (3-4-3): Mignolet; Kossounou, Mechele, Mata; Sobol, Rits, Vanaken, Vormer; Okereke, Lang, De Ketelaere.

I pronostici in sintesi

La Lazio gode dei favori dei pronostici, ma non deve sottovalutare la squadra belga allenata da Philippe Clement. La posta in palio è alta e il Brugge, al contrario della Lazio (alla quale basterebbe il pareggio) punterà decisamente ad ottenere i tre punti. All’andata finì 1-1, risultato che i biancocelesti hanno conseguito nelle tre trasferte, vincendo le partite disputate in casa.