Home CmScommesse consiglia Champions League pronostici 8 dicembre: Lazio vicina agli ottavi

Champions League pronostici 8 dicembre: Lazio vicina agli ottavi

CONDIVIDI

pronostici

I pronostici di Champions League. Oggi 8 dicembre si gioca l’ultima giornata della fase a gironi, è tempo di ultimi verdetti.

Iniziamo dal gruppo E, dove conosciamo già le due squadre promosse, ovvero Chelsea e Siviglia, rispettivamente primo e secondo (inglesi meglio negli scontri diretti). La squadra di Lampard è in grande forma e, anche se ci sarà un po’ di turnover, è favorita contro un Krasnodar che è pure sicuro del terzo posto. Il Rennes, ultimo a 1 lunghezza, è ospite di un Siviglia che ha perso pure in campionato e non può commettere altri passi falsi.

LEGGI ANCHE –> Barcellona-Juventus probabili formazioni e pronostici

Dortmund primo nel gruppo F, quello della Lazio, ma deve ancora mettere in cassaforte il primo posto sul campo di uno Zenit deludente, ultimo e già eliminato. Pronostici insomma favorevoli ai gialloneri. Così come lo sono alla Lazio di Inzaghi, seconda e a +2 sul Brugge che sarà suo ospite all’Olimpico. Immobile e soci sono pronti a regalarsi una pagina di storia del club. Fondamentale non perdere.

Barcellona-Juventus non è solo la sfida di questa sera ma anche l’accoppiata già promossa nel gruppo G. I bianconeri per arrivare primi devono vincere e farlo con uno scarto di tre reti. Impresa difficile. Match che potrebbe regalarci almeno un gol per parte. Dinamo Kiev-Ferencvaros mette in palio il terzo posto, che vale l’Europa League. Un altro pareggio, dopo quello visto in Ungheria, non sarebbe da escludere.

Tutto da decidere invece nel gruppo H, dove ben tre squadre sono a quota 9, ovvero United, Psg, e Lipsia. La formazione francese ha il vantaggio di giocare in casa contro il Basaksehir, non si farà sfuggire il successo che varrà la qualificazione. Lipsia-Manchester United metterà in palio il secondo posto. Per gli inglesi un duro esame, perché vincere sul campo dell’undici di Nagelsmann non è mai semplice. Aspettiamoci un match con tanti gol.

I pronostici in sintesi

Lazio-Brugge 1 + GG
Zenit-Dortmund 2
Barcellona-Juventus GG
Chelsea-Krasnodar 1 + over 1.5
Dinamo Kiev-Ferencvaros X
Psg-Basaksehir 1
Lipsia-Manchester United GG
Rennes-Siviglia X2