Home Notizie dai campi Probabili formazioni Mainz-Lipsia: probabili formazioni e pronostici

Mainz-Lipsia: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Mainz-Lipsia: probabili formazioni e pronostici

Mainz-Lipsia è uno degli incontri in calendario per la 27esima giornata di Bundesliga: pronostici e probabili formazioni. Si giocherà domenica 24 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 15.30.

L’ultima volta che il bomber del Lipsia Timo Werner, uno degli uomini mercato della prossima estate, ha affrontato il Mainz ha realizzato una tripletta. Riuscirà a ripetersi? Difficile, ma, non impossibile. Il Lipsia ha steccato alla ripresa, riuscendo solo a conquistare un pareggio mentre tutte le altre squadre di vertice hanno vinto. Per l’undici di Nagelsmann dunque non ci sono alternative al successo in questa trasferta. Il Mainz però sa benissimo che deve provare a conquistare un risultato positivo. E’ quartultimo in graduatoria e per salvarsi dovrà sudare parecchio.

Lipsia che ritrova il gioiello Upamecano al centro della difesa ma deve rinunciare a Forsberg in avanti. Fuori anche Ampadu, non gioca dall’inizio l’ex Roma Schick. Padroni di casa senza particolari problemi di formazione e con l’ex Palermo Quaison in avanti.

LEGGI ANCHE –>> Quale sarà il futuro di Timo Werner? Le quote dei bookmaker

Le probabili formazioni di Mainz-Lipsia

Mainz: Müller, Baku, St. Juste, Niakhate, Martin, Barreiro, Kunde, Onisiwo, Boetius, Quaison, Mateta.
Lipsia: Gulacsi, Klostermann, Upamecano, Halstenberg, Nkunku, Sabitzer, Laimer, Kampl, Angelino, Poulsen, Werner.

I pronostici

Il Mainz ha il vantaggio di giocare nel proprio stadio ma senza tifosi ovviamente non sarà la stessa cosa. L’obiettivo dell’undici di Beierlorzer è quello di ottenere quantomeno un pareggio in una contesa dove entrambe le squadre dovrebbero trovare la via della rete.