Home CmScommesse consiglia Schalke-Augsburg: probabili formazioni e pronostici

Schalke-Augsburg: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Schalke-Augsburg: probabili formazioni e pronostici

Schalke-Augsburg è uno degli incontri in calendario per la 27esima giornata di Bundesliga: pronostici e probabili formazioni. Si giocherà domenica 24 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 13.30.

Lo Schalke è ancora in lizza per un posto in Europa, con i suoi 37 punti vede ancora nel mirino il sesto posto. Certamente però deve sfruttare nel migliore dei modi questa sfida per incamerare i tre punti. Di contro c’è una squadra come l’Augsburg che con soli 27 punti ancora dovrà sudare per arrivare alla salvezza. Di sicuro si parla di due squadre che non scoppiano di salute. Prima della sosta erano in affanno e anche dopo la ripartenza non hanno mostrato il loro lato migliore.

LEGGI ANCHE –>> Quale sarà il futuro di Timo Werner? Le quote dei bookmaker

I padroni di casa devono rinunciare a diversi giocatori. Non ce la fanno Mascarell e Todibo, assenza pesante quest’ultima. In dubbio Stambouli. C’è una assenza pesante anche però nell’Augsburg ed è quella del bomber Finnbogasson, un centravanti che sarebbe stato sicuramente utilizzato dal tecnico Heiko Herrlich.

Le probabili formazioni di Schalke-Augsburg

Schalke: Schubert, Kabak, Sane, Nastasic, Kenny, McKennie, Serdar, Oczipka, Caligiuri, Raman, Burgstaller.
Augsburg: Luthe, Framberger, Gouweleeuw, Jedvaj, Max, Khedira, Baier, Richter, Löwen, Vargas, Niederlechner.

I pronostici

Lo Schalke non è affatto partito bene dopo la lunga sosta, ha perso nettamente contro il Dortmund e deve assolutamente rifarsi. Non vive forse il suo momento migliore, ma è leggermente favorito per la vittoria contro una squadra che sarà tra l’altro priva del suo bomber e che dunque potrebbe fare fatica a trovare la via della rete.