Home Notizie dai campi Probabili formazioni Colonia-Dusseldorf: probabili formazioni e pronostici

Colonia-Dusseldorf: probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Colonia-Dusseldorf: probabili formazioni e pronostici

Colonia-Dusseldorf è uno degli incontri in calendario per la 27esima giornata di Bundesliga: pronostici e probabili formazioni. Si giocherà domenica 24 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 18. Ultimo match del weekend, ma si tornerà subito in campo per un turno infrasettimanale.e

Superato nel frattempo dall’Hertha Berlino, il Colonia più che pensare al piazzamento deve pensare soprattutto a muovere la classifica per avvicinarsi al più presto all’obiettivo stagionale, la salvezza. E soprattutto non deve assolutamente perdere questa contesa contro la terzultima della Bundesliga, vale a dire il Dusseldorf. Al momento il Colonia ha 10 punti di vantaggio e farà di tutto quantomeno per conservarli dopo questi novanta minuti. Di contro c’è un Dusseldorf che invece deve provare a vincere per non perdere terreno dalle rivali.

LEGGI ANCHE –>> Quale sarà il futuro di Timo Werner? Le quote dei bookmaker

Il Colonia di mister Gisdol non ha particolari problemi di formazione, fuori solamente Risse per problemi al ginocchio. Nel Fortuna invece non ci sarà l’attaccante Kownacki, così come Steffen e Ayhan. Quest’ultimo deve scontare una squalifica.

Le probabili formazioni di Colonia-Dusseldorf

Colonia: Horn, Ehizibue, Bornauw, Leistner, Katterbach, Skhiri, Hector, Kainz, Uth, Jakobs, Cordoba.
Fortuna: Kastenmeier, Zanka, Hoffmann, Gießelmann, Zimmermann, Stöger, Morales, Berisha, Suttner, Karaman, Hennings.

I pronostici

E’ una sfida salvezza molto delicata, nella quale ci sarà tanta paura di perdere da part di entrambe. Il Colonia parte leggermente favorito per la conquista dei tre punti, ma il Dusseldorf è pronto a vendere cara la pelle per riuscire almeno a prendersi un pareggio.