Home Notizie dai campi Probabili formazioni Juventus-Napoli: pronostici e probabili formazioni

Juventus-Napoli: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Juventus-Napoli è un recupero di serie A che si giocherà mercoledì 7 aprile con fischio d’inizio alle 18.45. Pronostici e probabili formazioni.

Juventus-Napoli

Quella tra i bianconeri e i partenopei sarà una partita fondamentale per entrambe, a caccia di punti per la zona Champions League. La Juventus arriva a questo confronto dopo aver guadagnato solo un punto nei match contro Benevento e Torino. Troppo poco per chi vuole sognare in grande. Tant’è che il futuro di Pirlo sulla panchina bianconera adesso è in forte discussione. Dall’altro lato c’è una squadra cresciuta nelle ultime settimane, con tanti campioni in grado di fare la differenza. Sarà senz’altro una partita molto tirata e combattuta.

LEGGI ANCHE — > I pronostici di mercoledì 7 aprile

Nella Juventus dopo Bonucci anche Bernardeschi è risultato positivo, mentre si è negativizzato Demiral. Cuadrado avanzato a centrocampo, con Morata-Ronaldo d’attacco. Nel Napoli Bakayoko in mediana con Ruiz, davanti Mertens favorito su Osihmen come terminale offensivo.

Juventus-Napoli probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mário Rui; Bakayoko, Fabián Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.

I pronostici

La Juventus è Ronaldo dipendente, difficilmente riesce a portare punti a casa se non segna il suo campione portoghese. Il Napoli si affiderà all’estro di Insigne ma anche al cinismo di Mertens, che sta tornando sui suoi livelli. Pareggio esito da non scartare in un match dove entrambe potrebbero segnare.