Home CmScommesse consiglia Pronostici 7 aprile: Champions, Serie A e Liga in campo

Pronostici 7 aprile: Champions, Serie A e Liga in campo

CONDIVIDI

I pronostici di mercoledì 7 aprile. Un post con cinque gare in tutto tra Champions, recuperi di serie A e anche della Liga spagnola.

pronostici

Partiamo ovviamente dai due match più importanti, quelli validi per l’andata dei quarti di Champions League. Bayern-Psg è una sorta di finale anticipata, non ci sono dubbi. I tedeschi sono primi in classifica e lanciati verso il titolo, i francesi invece si trovano a lottare con Lilla e Lione e hanno delle assenze pesanti come quelle di Florenzi e Verratti, positivi al Covid. Bayern leggermente favorito in un match dove potrebbero segnare entrambe. L’altro confronto è tra Porto e Chelsea. I portoghesi, giustizieri della Juventus agli ottavi, si trovano di fronte l’undici di Tuchel. Che dopo aver blindato a lungo la loro difesa ne hanno presi cinque in casa contro il non irresistibile Wba. In Europa il Chelsea ha dimostrato grande cinismo, qualità che potrebbe essere fondamentale anche stavolta.

In serie A invece sono due le partite che si giocano. L’Inter di Conte è ormai molto vicina allo scudetto, pronta a interrompere la striscia della Juventus. Oggi Lukaku e soci affrontano un Sassuolo rabberciato e i pronostici sono tutti dalla loro parte. Juventus-Napoli è invece un confronto che mette in palio punti d’oro nella corsa ad un posto in Champions League. I bianconeri sono in affanno, inutile negarlo, e il Napoli è pronto ad approfittarne con il suo attacco decisamente pungente.

In Spagna si gioca invece Sociedad-Bilbao, derby che in verità è più importante per i padroni di casa, che vincendo raggiungerebbero il quinto posto in classifica. Le due squadre si ritrovano di fronte pochi giorno dopo la finale di Coppa del Re che ha visto trionfare la Real Sociedad, ma il Bilbao ne dovrà giocare un’altra di finale – quella del 20/21 – contro il Barcellona e potrebbe essere distratto. Anche se indubbiamente vorrà riscattarsi.

I pronostici in sintesi

Bayern-Psg 1X + GG
Porto-Chelsea X2 + GG
Inter-Sassuolo 1
Juventus-Napoli X
Real Sociedad-Athletic Bilbao 1X