Home Notizie dai campi Probabili formazioni Bayern-Psg Champions League: pronostici e probabili formazioni

Bayern-Psg Champions League: pronostici e probabili formazioni

CONDIVIDI

Bayern-Psg è il match d’andata dei quarti di finale di Champions League e si giocherà mercoledì 7 aprile alle 21.

Bayern-Psg

Quella tra i ragazzi di Flick e quelli di Tuchel è una sorta di finale anticipata, non ci sono dubbi. Due grandi squadre, piene zeppe di campioni che possono fare la differenza. I tedeschi sono primi in classifica e lanciati verso il titolo, i francesi invece si trovano a lottare con Lilla e Lione e hanno delle assenze pesanti come quelle di Florenzi e Verratti, positivi al Covid nel contesto del focolaio che si è sviluppato in nazionale. In Champions League il Psg negli ottavi ha fatto fuori il Barcellona, il Bayern non ha avuto problemi contro la Lazio. Confronto apertissimo.

LEGGI ANCHE — I pronostici di mercoledì 7 aprile

Il Bayern deve rinunciare a Lewandowski, assenza pesantissima che si aggiunge a quelle di Douglas Costa, Gnabri e Tolisso. Anche il Psg non è dato. Già detto di Verratti e Florenzi, non ci sarà nemmeno Icardi acciaccato come Kurzawa. Fuori pure Paredes squalificato.

Bayern-Psg probabili formazioni

BAYERN (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Coman; Choupo-Moting.
PSG (4-2-3-1): Navas; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Diallo; Gueye, Herrera; Di María, Neymar, Mbappé; Kean.

I pronostici

Non c’è dubbio che in questa partita non saranno fatti eccessivi tatticismi. Sia il Bayern che il Psg hanno attaccanti fenomenali, nonostante le assenze, che possono andare a segno anche con un guizzo personale. Una sfida dunque nella quale entrambe potrebbero fare gol.